gran bella notizia per il mio lettore dvd!!!! è talmente rovinato che se metto la xbox in verticale non si apre proprio ; gli farà senz' altro bene dover caricare solo dal disco un mondo immenso come quello di skyrim! credo che mi dovrò accontentare, speriamo che pulendo la cache a ogni riavvio non sia troppo evidente la differenza ma comunque non credo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda: "in attesa della patch non installate il gioco su Xbox 360", comparativa delle tre versioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioAdesso ditemi come si fa a non accorgersi di un problema del genere su xbox con un semplice beta test, ma soprattutto dopo le infinite ore di prova che avranno affrontato prima di finire lo sviluppo del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza MessaggioStraquotone... ma scusate non li provano prima di mandare in produzione? è assurdo! Penso che certe beghe le conoscano, ma per rientrare nelle tempistiche di produzione, sorvolino per poi recuperare a suon di patch, da realizzare con (relativa) calma.
Comment
-
Originariamente Scritto da narutoski95 Visualizza Messaggiocomunque è uno dei giochi ottimizzati meglio mai usciti fin'ora. Sul mio pc vecchio di 4 anni gira bene anche a dettaglio alto, ed è uno spettacolo per gli occhiBeati quorum via, integra est
Comment
-
Io non ho mai installato un gioco su hard disk. Comunque dopo che ho raggiunto le mie 8 ore di gioco (Skyrim ovviamente) per la prima volta si è bloccato almeno non come fallout new vegas che si blocca ogni 2 secondi XD sicuramente sarà un "evento" raro che si blocchi Skyrim.
Comment
-
al prossimo invito alla pirateria, banno.
se non conoscete le leggi, prima di dare certi consigli, informatevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioho trovato una collector's a buon mercato, ma è in inglese... qualcuno sa se uscirà una patch che la traduca?
Comment
-
grazie che avete aggiornato la news spiegando come pulire la cache ragà...visto che padroneggio l'arte del rompicapo vi faccio un altra domanda:ma lo spostamento rapido?!?!?l'hanno eliminato?ci sono le carrozze però...uffaaaaaaa!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggiograzie che avete aggiornato la news spiegando come pulire la cache ragà...visto che padroneggio l'arte del rompicapo vi faccio un altra domanda:ma lo spostamento rapido?!?!?l'hanno eliminato?ci sono le carrozze però...uffaaaaaaa!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioHo aggiornato la news spiegando come si fa a svuotare la cache
Comment
-
Eppure si parlava di skyrim che veniva sempre provato su xbox 360 blà blà blà e poi ha la versione della 360 è afflitta da questo problema? -,-'
Cacchiarola, io ho visto un video comparazione tra le tre versioni, e devo dire che su ps3 è venuto nettamente meglio...forse quello che ha fatto il video ha istallato skyrim sull'hard disk della xbox
Poi è ovvio che la versioni PC rullisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioEppure si parlava di skyrim che veniva sempre provato su xbox 360 blà blà blà e poi ha la versione della 360 è afflitta da questo problema? -,-' Cacchiarola, io ho visto un video comparazione tra le tre versioni, e devo dire che su ps3 è venuto nettamente meglio...forse quello che ha fatto il video ha istallato skyrim sull'hard disk della xbox Poi è ovvio che la versioni PC rulli
Comment
Comment