Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se GTA V avesse la grafica del IV? Sarebbe così...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E se GTA V avesse la grafica del IV? Sarebbe così...

Un tuffo nel "passato"...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

eh si notevolmente migliore nel quadratino , c'é poco da dire
    MangiaStrada

Comment

Cavolo avevo notato la grafica migliore, ma non pensavo fosse  migliorata tanto.

Comment

Gta IV non aveva una grandissima grafica anche considerando le attenuanti del caso, in fondo era tutto un filtro.
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 November 2011, 02:09.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

certo che se mettono la grafica del 5 in un quadratino i confronti sono fattibilissimi

sigpic

Comment

Chacchio se è migliorata!

Comment

Eh sì quel quadratino rende benissimo i miglioramenti grafici. Per me la grafica può essere anche uguale a quella di GTA4, ma se su PC mi fanno un lavoro DI MER*A come hanno fatto per il 4 i miei soldi se li sognano.

Comment

si...peccato che non girerà mai con la qualità del trailer....soprattutto su console
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

io non so perchè ma gta non riesce piu a creare quella magia e quel fascino che aveva vice city e san andreas ,a questi ci giocai un secolo mentre il 4 nn l'ho nemmeno finito,non so se è perchè sono cresciuto e ho meno tempo o perchè è proprio il gioco che coinvolge di meno. a voi ha fatto lo stesso effetto per caso?

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
                    io non so perchè ma gta non riesce piu a creare quella magia e quel fascino che aveva vice city e san andreas ,a questi ci giocai un secolo mentre il 4 nn l'ho nemmeno finito,non so se è perchè sono cresciuto e ho meno tempo o perchè è proprio il gioco che coinvolge di meno. a voi ha fatto lo stesso effetto per caso?
                    vero verissimo... me la sono posto anch'io questa domanda... e sai cosa può essere x quanto mi riguarda? VC e SA, anzi, Sant'Andreas in particolare, era più ricco... missioni bizzarre e particolari e quasi tutte diverse (ricordo ancora le smadonnate alla missione degli elicotterini XD)... poi a questo aggiungici delle mappe completamente diverse tra loro... città, deserto, spiaggia e foresta sperduta con mini paesini all'interno. Cioè era tutta un'esplorazione... ora invece città città città, che dopo 2 vicoli hai già visto tutto... poi... delle curiosità ne vogliamo parlare? Chissà quante volte sono andato alla ricerca dello yeti o del tizio di "non aprite quella porta" nella foresta...e l'ho trovato! XD x non parlare degli innumerevoli altri luoghi e personaggi bizzarri che ti incitavano alla ricerca, ed armato di macchinetta fotografica li collezionavi! Come la gente che si suicidava da sola, o gli UFo, o l'Umbrella CO. etc etc etc. Quindi secondo me è stato tutto un insieme, sommando tutti questi punti ovviamente il prodotto risulta molto più ricco e non ripetitivo come quell'aborto del 4! Altra cosa che mi è venuta in mente, il discorso delle patenti, personalizzazione del personaggio, etc etc etc... quasi quasi mo mi installo SA hahahah mi sta ritornando la voglia a parlarne di lui XD

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
                      Chissà quante volte sono andato alla ricerca dello yeti o del tizio di "non aprite quella porta" nella foresta...e l'ho trovato! XD x non parlare degli innumerevoli altri luoghi e personaggi bizzarri che ti incitavano alla ricerca, ed armato di macchinetta fotografica li collezionavi! Come la gente che si suicidava da sola, o gli UFo, o l'Umbrella CO. etc etc etc. Quindi secondo me è stato tutto un insieme, sommando tutti questi punti ovviamente il prodotto risulta molto più ricco e non ripetitivo come quell'aborto del 4! Altra cosa che mi è venuta in mente, il discorso delle patenti, personalizzazione del personaggio, etc etc etc... quasi quasi mo mi installo SA hahahah mi sta ritornando la voglia a parlarne di lui XD
                      erano tutte mod , nel gioco originale non c'é traccia di yeti e di omini pazzi con la motosega , al massimo c'erano dei bug fighi , tutto il resto sono mod , vice city imho é indubbiamente superiore a SA
                      MangiaStrada

Comment

Il IV aveva comunque un comparto tecnico di tutto rispetto, il problema era quello storico del frame rate

Comment

ma il motore è lo stesso?

Comment

A me gta IV è piaciuto tantissimo, ancora adesso ogni tanto accendo l'xbox per combinare qualche disastro Comunque tornando in topic direi che la differenza grafica tra il IV ed il futuro 5 (ammesso che sia quella del quadratino la grafica) è tanta. Secondo me ottimizzato bene il 5 su console potrebbe girare tranquillamente anche con quella grafica, comunque a me a patto di un nuovo gioco con una belle giocabilità/varietà/trama/divertimento potrebbero rimanere anche la grafica vecchia che non è malvagia... 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
                              Thunderelectropanic quoto! Per me è il genere di gioco più noioso che esista.....Non eccelle nella guida, non eccelle nelle sparatorie, non eccelle nella trama e non eccelle nella grafica. (Rispetto per coloro che lo apprezzano sempre....) Non vedo un singolo motivo per giocarci avendo perso la 'freschezza' dei primi episodi, che non essendosi mai visti, riuscivano ad essere di impatto.

Comment

Working...
                              X