Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se GTA V avesse la grafica del IV? Sarebbe così...
Collapse
X
-
Gta IV non aveva una grandissima grafica anche considerando le attenuanti del caso, in fondo era tutto un filtro.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 November 2011, 02:09.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
io non so perchè ma gta non riesce piu a creare quella magia e quel fascino che aveva vice city e san andreas ,a questi ci giocai un secolo mentre il 4 nn l'ho nemmeno finito,non so se è perchè sono cresciuto e ho meno tempo o perchè è proprio il gioco che coinvolge di meno. a voi ha fatto lo stesso effetto per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggioio non so perchè ma gta non riesce piu a creare quella magia e quel fascino che aveva vice city e san andreas ,a questi ci giocai un secolo mentre il 4 nn l'ho nemmeno finito,non so se è perchè sono cresciuto e ho meno tempo o perchè è proprio il gioco che coinvolge di meno. a voi ha fatto lo stesso effetto per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza MessaggioChissà quante volte sono andato alla ricerca dello yeti o del tizio di "non aprite quella porta" nella foresta...e l'ho trovato! XD x non parlare degli innumerevoli altri luoghi e personaggi bizzarri che ti incitavano alla ricerca, ed armato di macchinetta fotografica li collezionavi! Come la gente che si suicidava da sola, o gli UFo, o l'Umbrella CO. etc etc etc. Quindi secondo me è stato tutto un insieme, sommando tutti questi punti ovviamente il prodotto risulta molto più ricco e non ripetitivo come quell'aborto del 4! Altra cosa che mi è venuta in mente, il discorso delle patenti, personalizzazione del personaggio, etc etc etc... quasi quasi mo mi installo SA hahahah mi sta ritornando la voglia a parlarne di lui XD
Comment
-
A me gta IV è piaciuto tantissimo, ancora adesso ogni tanto accendo l'xbox per combinare qualche disastro Comunque tornando in topic direi che la differenza grafica tra il IV ed il futuro 5 (ammesso che sia quella del quadratino la grafica) è tanta. Secondo me ottimizzato bene il 5 su console potrebbe girare tranquillamente anche con quella grafica, comunque a me a patto di un nuovo gioco con una belle giocabilità/varietà/trama/divertimento potrebbero rimanere anche la grafica vecchia che non è malvagia...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggioio non so perchè ma gta non riesce piu a creare quella magia e quel fascino che aveva vice city e san andreas ,a questi ci giocai un secolo mentre il 4 nn l'ho nemmeno finito,non so se è perchè sono cresciuto e ho meno tempo o perchè è proprio il gioco che coinvolge di meno. a voi ha fatto lo stesso effetto per caso?
Comment
Comment