Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se GTA V avesse la grafica del IV? Sarebbe così...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il quattro è un mattone di gioco su pc. spero che questo venga ottimizzato meglio..

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      erano tutte mod , nel gioco originale non c'é traccia di yeti e di omini pazzi con la motosega , al massimo c'erano dei bug fighi , tutto il resto sono mod , vice city imho é indubbiamente superiore a SA
      non diciamo cazzate per favore! Quelle erano particolarità che avevano VOLUTAMENTE inserire gli sviluppatori! Sulla rete trovi pure delle guide a riguardo! Io avevo GTA Vanilla, quindi di mod non vi era traccia! Dio bono ma perchè sparate a c***o prima di pensare?

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
        non diciamo cazzate per favore! Quelle erano particolarità che avevano VOLUTAMENTE inserire gli sviluppatori! Sulla rete trovi pure delle guide a riguardo! Io avevo GTA Vanilla, quindi di mod non vi era traccia! Dio bono ma perchè sparate a c***o prima di pensare?
        guarda sono sicurissimo che erano mod, io stesso avevo inserito nel mio la mod dell'omino con la motosega e quella dello yeti , poi non mi pare di averti aggredito , non è necessario offendermi in tale modo

su google si trova facilmente GTA SA yeti mod e la GTA SA leatherface mod (quello con la motosega di "non aprire quella porta") , fossero gia nel gioco non avrebbe senso fare delle mod tali , quindi prima di aggredire la gente su questo in tale modo almeno giocati veramente un minuto di GTA SA dato che ora dubito che tu l'abbia fatto, forse hai visto solo i video su youtube e non sapendo nulla del gioco hai creduto fossero gia dentro
        Last edited by giacomo90lol; 15 November 2011, 00:31.
        MangiaStrada

Comment

Che mettano anche la grafica di San Andreas, l'importante è che sia sempre il GTA cattivo, spietato, umoristico e longevo.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

guarda sono sicurissimo che erano mod, io stesso avevo inserito nel mio la mod dell'omino con la motosega e quella dello yeti , poi non mi pare di averti aggredito , non è necessario offendermi in tale modo su google si trova facilmente GTA SA yeti mod e la GTA SA leatherface mod (quello con la motosega di "non aprire quella porta") , fossero gia nel gioco non avrebbe senso fare delle mod tali , quindi prima di aggredire la gente su questo in tale modo almeno giocati veramente un minuto di GTA SA dato che ora dubito che tu l'abbia fatto, forse hai visto solo i video su youtube e non sapendo nulla del gioco hai creduto fossero gia dentro
            ok allora cercherò di essere + preciso. Il personaggio di Letherface, lo incontri solo con la mod, ma il fatto di trovare la motosega insaguinata, la casa con tracce di sangue, ed il rumore dei passi nel bosco, quelle sono ORIGINALI! La mod aggiunge solo il pupazzo. Stessa cosa per gli ufo, gli alieni non ci sono in GTA, ma guardando il cielo a volte, vedrete gli UFO e quelli sono ORIGINALI. Il fatto dei fotografi suicidi, che dopo aver fatto la foto si buttavano in mare suicidandosi, è ORIGINALE. Il pozzo di liquido radioattivo posto a pochi metri da una fabbrica di sprite, è ORiGINALE (facendo intendere che prendono il liquido da lì) In GTA, nei pressi della casa di Non aprite quella porta, sul molo c'è la carrozzella, che sarebbe del padre adottivo di Letherface, mentre sulla strada che intercorre, si può notare la stazione di benzia che è uguale al film! Questo è ORIGINALE. del cavaliere nero ne vogliamo parlare? sempre ORIGINALE! devo continuare con l'elenco? non mi pare il caso... forse ti conviene rifarti un giro Los Santos. ripeto che ho GTA Vanylla! Saluti

Comment

Ci credo poco che la grafica sarà sputata uguale a quella del trailer
              In ogni caso la grafica di GTA IV mi faceva abbastanza schifo, così completamente grigia, ben vengano i colori del 5
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
                ok allora cercherò di essere + preciso... bla bla bla...
                beh non sono stato io ad aver detto di aver addirittura incontrato lo yeti e l'omino pazzo con la motosega , poi se vuoi avere ragione te la do anche , ma hai completamente ciccato e facevi più bella figura ad ammettere che t'eri sbagliato dall'inizio , poi a farsi un giro su google per vedere quali erano le cose misteriose inserite proprio da rockstar sono buoni tutti
                MangiaStrada

Comment

beh non sono stato io ad aver detto di aver addirittura incontrato lo yeti e l'omino pazzo con la motosega , poi se vuoi avere ragione te la do anche , ma hai completamente ciccato e facevi più bella figura ad ammettere che t'eri sbagliato dall'inizio , poi a farsi un giro su google per vedere quali erano le cose misteriose inserite proprio da rockstar sono buoni tutti
                  io ho detto solo di aver incontrato l'omino con la motosega, non lo yeti, leggi meglio. Ricordo di aver incrociato il tizio con la motosega e non avendo mai installato mod ed avendo il gioco originale, mi sembrava + che assurdo quello che dicevi! Anche se su internet l'omino lo dà con la mod! Per il resto, non c'è bisogno che mi faccio giri su Google, ho già girato abbastanza per Los Santos... IO...!

Comment

beh dai ragazzi i miglioramenti grafici si vedono.. e comunque c è da aver fiducia per quanto riguarda la qualità tecnica, GTA ad ogni nuovo capitolo si è sempre migliorato in questo, e poi penso che con l esperienza fatta con LA NOIRE possiamo aspettarci questo e altro da Rockstar. In ogni caso concordo con chi ha detto che GTA ha perso quel carisma e quel divertimento che caratterizzavano i vecchi capitoli di vecchia generazione, il 4 è molto piu triste e si lascia dimenticare piu facilmente nonostante la grafica piu dettagliata e una trama piu adulta e articolata. Le immagini del 5 lasciano ben sperare, tutti quei colori e quell atmosfera "solare" ricordano San Andreas e l indimenticabile Vice City, speriamo almeno ritornino quella sensazione di libertà ed esplorazione dei vecchi capitoli e personaggi carismatici e divertenti (w tommy vercetti), che sono forse i soli, veri, imperdonabili difetti che ho trovato nel 4.

Comment

Ok, di gta IV potete dire che è "triste", grigio, cambiato rispetto ai precedenti; ma che manchi di carisma assolutamente no. Una trama da Oscar, personaggio principale carismatico: uno slavo freddo, spietato in cerca di vendetta nella "terra delle opportunità". Il gioco per se merita davvero tanto. E lo dico avendolo finito precisamente oggi per la 3° volta. Il resto è questione di gusti
                      Waiting for the V !

Comment

Working...
                      X