io spero vivamente che la saga continui ancora per molto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 18 la recensione di Assassin's Creed Revelations e la nuova vignetta di Arte Ludica!
Collapse
X
-
Lol Ad ogni modo se finisse così il mio televisore farebbe la stessa fine di quello della vignettaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioDove si comprano? Sono nella Limited di Revelations?
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio:Lol: un plauso a Davide e a Francesco! Ottima tavola, come tutte le altre. spero solo che revelation non finisca davvero così XD ( scherzo ovviamente ).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioLa faccia di Ezio nella vignetta "Cos'è una batteria?" è bellissima, complimenti. Ma queste rivelazioni ci sono davvero oppure no?
Comment
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggiosempre gente che critica! se non vi piace il gioco cosa leggete e commentate a dire? a me non piacciono i giochi tipo COD o* God of War, ci gioco se li trovo usati a poco, ma mico mi metto a leggere e scrivere sulle news che schifo, che merda, buffoni...*Ci stà la critica per carità ma da lì a sparare a destra e a manca ne passa. Per me rimane un signor gioco pur coi suoi difetti. E i suoi dati di vendita lo dimostrano. Ciao.sigpic.
Comment
-
Muhahahaha quando lo vista me so messo a scoppiare dal ridere... in fondo e vero, gli AC ti fanno rimanere con molti punti interrogativi???? a fine gioco,senno come fanno a sfornare milemila spin-off negli spin-off altro che UBISOFT, RUBISOFT semmai asd DEVIL.Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMi sono ripromesso di non comprare qusto gioco per via della stupida politica di ubi sugli spin off. Non lo prenderò a meno che non lo trovi a 10 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquesti sono gli assassini di tutto il mondo che temono il finale sia veramente così
Comment
Comment