Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 18 la recensione di Assassin's Creed Revelations e la nuova vignetta di Arte Ludica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io spero vivamente che la saga continui ancora per molto

    Comment


    • #17
      Lol  Ad ogni modo se finisse così il mio televisore farebbe la stessa fine di quello della vignetta
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
        Dove si comprano? Sono nella Limited di Revelations?
          no te le danno con un dlc a parte visto che le hanno tagliate dal gioco ^_^ comunque bellissima vignetta descrive appieno tutte le mie emozioni ogni volta che finisco un ac e se da un lato penso che la conclusione della storia di ezio si avra qui...di sicuro non mancherà un wtf? finale per farti bramare ac3 ..... non ricordo dove pero...ma ho letto che(tranquilli non spoiler anzi avvertimento) il finale finale finale finale della saga di ezio si avra con il cortometraggio animato che mi pare sia nella limited di revelation e per cui la ubisoft ha espressamente consigliato di vedere dopo aver finito il gioco....visto che io il gioco lo prenderò piu in la per mancanza di tempo da dedicargli(ho appena iniziato dark souls e tra poco esce zelda) dico viva youtube!!

        Comment


        • #19
          :Lol:  un plauso a Davide e a Francesco! Ottima tavola, come tutte le altre. spero solo che revelation non finisca davvero così XD ( scherzo ovviamente ).
          "THE LORD OF THEGAMES"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
            :Lol:  un plauso a Davide e a Francesco! Ottima tavola, come tutte le altre. spero solo che revelation non finisca davvero così XD ( scherzo ovviamente ).
            dai, per una volta i plausi non devono andare tanto a me XD bene o male l'unica cosa che ho fatto è la progettazione e l'idea (sempre divisa al 50 e 50 col disegnatore). Tutto questo, per permettermi di pensare alla prossima
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #21
              divertente, originale e ben realizzata: davvero bella, complimenti!. A mio parere, particolarmente belle la terza e l'ultima vignetta.
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

              Comment


              • #22
                La faccia di Ezio nella vignetta "Cos'è una batteria?" è bellissima, complimenti. Ma queste rivelazioni ci sono davvero oppure no?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                  La faccia di Ezio nella vignetta "Cos'è una batteria?" è bellissima, complimenti. Ma queste rivelazioni ci sono davvero oppure no?
                  non ci pagano per fare spoiler :P

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
                    sempre gente che critica! se non vi piace il gioco cosa leggete e commentate a dire? a me non piacciono i giochi tipo COD o* God of War, ci gioco se li trovo usati a poco, ma mico mi metto a leggere e scrivere sulle news che schifo, che merda, buffoni...*Ci stà la critica per carità ma da lì a sparare a destra e a manca ne passa. Per me rimane un signor gioco pur coi suoi difetti. E i suoi dati di vendita lo dimostrano. Ciao
                    quoto. complimenti fantastica la vignetta, sempre piu belle
                    .sigpic.

                    Comment


                    • #25
                      Simpaticissima la vignetta, complimenti.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Mi sono ripromesso di non comprare qusto gioco per via della stupida politica di ubi sugli spin off. Non lo prenderò a meno che non lo trovi a 10 euro.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Muhahahaha quando lo vista me so messo a scoppiare dal ridere... in fondo e vero, gli AC ti fanno rimanere con molti punti interrogativi???? a fine gioco,senno come fanno a sfornare milemila spin-off negli spin-off altro che UBISOFT, RUBISOFT semmai asd DEVIL.
                          Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

                          Comment


                          • #28
                            PS: complimenti al disegnatore e al suo publisher,comunque io lo prendero sicuramente AC revelations anche se ha molti difetti(Combat Casual Noob Gamers Sistem) la storia e troppo affascinante.
                            Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Mi sono ripromesso di non comprare qusto gioco per via della stupida politica di ubi sugli spin off. Non lo prenderò a meno che non lo trovi a 10 euro.
                              ...peccato che brotherhood e revelations non siano spin off... ma vabbè...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                questi sono gli assassini di tutto il mondo che temono il finale sia veramente così
                                Hahahahahahhaa non hai tutti i torti! XDDDD

                                Comment

                                Working...
                                X