Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica italiana: domina Uncharted 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioQualsiasi videogiocatore gioca per divertirsi, se gioca per altri scopi ha dei problemi seri
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioQualsiasi videogiocatore gioca per divertirsi, se gioca per altri scopi ha dei problemi seri.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioquello che intendevo é che li rispetto perché sanno accontentarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioQuindi io,che mi diverto ancora col Game Boy Advance a giocare Super Mario Bros 2,sono un vero giocatore,giusto?Grazie mille,mi hai reso felicissimo..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa come mai non vedo la XBOX 1 in classifica?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioé ì tristissimo vedere come appena dici una cosa tutti ti rispondono prendendoti in giro e scrivendo commenti sarcastici... va beh... io dicevo veri giocatori perché comprano per divertirsi, non come in questa generazione in cui: la gente compra giochi dal platino facile anche se il gioco fa schifo, gente che attacca giochi a cadenza annuale perché sono "commercialate, gente che attacca giochi come just dance o zumba perché casual e quindi per giocatori incapaci, gente che difende o attacca una console... i giochi son fatti per divertirsi sono nati come divertimento ed ognuno si diverte con cio che vuole che giochi ad uncharted o che giochi a just dance e il fatto che ci sia ancora gente che compra giochi vecchi di console vecchie li rispetto perché dimostrano che ci si puo divertire con giochi senza graficona, online, trofei, ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa io infatti quello che hai voluto dire prima del mio "commento triste" lo ho capito senza che ti disturbassi a scrivere tutta questa roba,se invece di scrivere una cosa sensata nel tentativo di appoggiare il tuo parere ho scritto una sciocchezza,la ritiro subito..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOnore alla PS2
Comment
Comment