Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica italiana: domina Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    appunto sono i VERI videogiocatori perché non gli interessa la grafica pompata e varie ma giocano per divertirsi.
    più che videogiocatori li chiamerei giocatori! In italiano non esiste molto la distinzione, ma in inglese esiste la distinzione tra player e gamer. In questa ottica hai ragione!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      Qualsiasi videogiocatore gioca per divertirsi, se gioca per altri scopi ha dei problemi seri
      Poi quelli che non sono VERI giocatori sono fatti di marzapane?

Comment

poi PES per ps2 lo comprerei anche io! é sicuramente rimasto identico a quel pes che amavo
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          Qualsiasi videogiocatore gioca per divertirsi, se gioca per altri scopi ha dei problemi seri
          quello che intendevo é che li rispetto perché sanno accontentarsi
          .sigpic.

Comment

quello che intendevo é che li rispetto perché sanno accontentarsi
            Quindi io,che mi diverto ancora col Game Boy Advance a giocare Super Mario Bros 2,sono un vero giocatore,giusto?Grazie mille,mi hai reso felicissimo.

Comment

Contentissimo di vedere Uncharted 3 in testa.
              Se lo merita alla grande.
              DylanDJ

Comment

Ma come mai non vedo la XBOX 1 in classifica?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Quindi io,che mi diverto ancora col Game Boy Advance a giocare Super Mario Bros 2,sono un vero giocatore,giusto?Grazie mille,mi hai reso felicissimo.
                  é ì tristissimo vedere come appena dici una cosa tutti ti rispondono prendendoti in giro e scrivendo commenti sarcastici... va beh... io dicevo veri giocatori perché comprano per divertirsi, non come in questa generazione in cui: la gente compra giochi dal platino facile anche se il gioco fa schifo, gente che attacca giochi a cadenza annuale perché sono "commercialate, gente che attacca giochi come just dance o zumba perché casual e quindi per giocatori incapaci, gente che difende o attacca una console... i giochi son fatti per divertirsi sono nati come divertimento ed ognuno si diverte con cio che vuole che giochi ad uncharted o che giochi a just dance e il fatto che ci sia ancora gente che compra giochi vecchi di console vecchie li rispetto perché dimostrano che ci si puo divertire con giochi senza graficona, online, trofei, ecc.
                  .sigpic.

Comment

Quoto

Comment

grazie dargil apprezzo molto che qualcuno capisca
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Ma come mai non vedo la XBOX 1 in classifica?
                        niente eh, se non arriva quello che provoca non si è allegri... mamma mia...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

é ì tristissimo vedere come appena dici una cosa tutti ti rispondono prendendoti in giro e scrivendo commenti sarcastici... va beh... io dicevo veri giocatori perché comprano per divertirsi, non come in questa generazione in cui: la gente compra giochi dal platino facile anche se il gioco fa schifo, gente che attacca giochi a cadenza annuale perché sono "commercialate, gente che attacca giochi come just dance o zumba perché casual e quindi per giocatori incapaci, gente che difende o attacca una console... i giochi son fatti per divertirsi sono nati come divertimento ed ognuno si diverte con cio che vuole che giochi ad uncharted o che giochi a just dance e il fatto che ci sia ancora gente che compra giochi vecchi di console vecchie li rispetto perché dimostrano che ci si puo divertire con giochi senza graficona, online, trofei, ecc.
                          Ma io infatti quello che hai voluto dire prima del mio "commento triste" lo ho capito senza che ti disturbassi a scrivere tutta questa roba,se invece di scrivere una cosa sensata nel tentativo di appoggiare il tuo parere ho scritto una sciocchezza,la ritiro subito.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Ma io infatti quello che hai voluto dire prima del mio "commento triste" lo ho capito senza che ti disturbassi a scrivere tutta questa roba,se invece di scrivere una cosa sensata nel tentativo di appoggiare il tuo parere ho scritto una sciocchezza,la ritiro subito.
                            innanzi tutto non ti devi scusare ci mancherebbe, ho quotato il tuo messaggio perché mi sembrava provocatorio, ma non solo il tuo.. se ho sbagliato considerazione sono io che mi scuso
                            .sigpic.

Comment

contentissimo per Uncharted !!

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                Onore alla PS2
                                Ma pure ps1 eh XD Qualche giorno fa ho comprato il primo silent hill sullo store (l'unico che mi mancava) ed è incredibile pensare che un gioco così vecchio sia ancora un capolavoro. L'ho spolpato in 3 giorni. E per la grande ps2 l'altro ieri ho recuperato anche project zero 2 *.*

Comment

Working...
                                X