Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Warner ammette il bug di Batman su Xbox 360
Collapse
X
-
beh, io Arkham Asylum l'ho preso tipo 1 anno dopo, e ho trovato un bug che mi krashava i salvataggi a metà gioco sulla versione PC .. Sono certo che fosse un Bug perchè veniva uguale su 2 dischi diversi .. erano di quelli scatolati, tutti in inglese ma che si localizzavano con l'installazione ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, io Arkham Asylum l'ho preso tipo 1 anno dopo, e ho trovato un bug che mi krashava i salvataggi a metà gioco sulla versione PC .. Sono certo che fosse un Bug perchè veniva uguale su 2 dischi diversi .. erano di quelli scatolati, tutti in inglese ma che si localizzavano con l'installazione ..
beh in effetti..
mi dicevano per esempio che oblivion per 360 ha ancora una marea di bug...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioan...
beh in effetti..
mi dicevano per esempio che oblivion per 360 ha ancora una marea di bug...
Ma parlando del buon batman, salvare sulle vecchie memory unit o ancora meglio su una periferica usb oltre che all'hard disk può salvare molte più ore di gioco di quanto si creda.
Leggendo nel forum pare che qualcuno faccia da scaricabarile sul fatto che il salvataggio perso si manifesti se un utente spegne il gioco mentre è attivo un salvataggio automatico (e pure i polli sanno che questa operazione nun sa da fà)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Io capisco che un gioco, grande o piccolo, richiede una mole di lavoro enorme, se poi il gioco in questione è enorme come Skyrim o Batman le cose si complicano. Capisco anche che il lavoro di tester è un lavoraccio, ore e ore a provare le stesse sezioni e gli stessi livelli per sistemare e scoprire bug. Ma qui ci prendono in giro!
Cioè chi ha testato Skyrim non ci credo che non l'abbia installato sull'hard disk per provare se tutto filasse liscio, e chi ha testato Batman non si è accorto di un bug del genere? O giocavano senza salvare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUna marea, un tornado e una tempesta di bug per la precisione.
Ma parlando del buon batman, salvare sulle vecchie memory unit o ancora meglio su una periferica usb oltre che all'hard disk può salvare molte più ore di gioco di quanto si creda.
Leggendo nel forum pare che qualcuno faccia da scaricabarile sul fatto che il salvataggio perso si manifesti se un utente spegne il gioco mentre è attivo un salvataggio automatico (e pure i polli sanno che questa operazione nun sa da fà).
ma su una perferica usb i rischi non sono piu alti??
mi pare che le chiavette usb usate come memory hanno probabilità di sputtanarsi il filesystem..
a me personalmente è successo passando i save dalla vecchia console alla nuova...
magari poi ho sbagliato qualcosa io ma ho dovuto riformattare la chiavetta sul pc xke l'xbox non me la vedeva piu..
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo capisco che un gioco, grande o piccolo, richiede una mole di lavoro enorme, se poi il gioco in questione è enorme come Skyrim o Batman le cose si complicano. Capisco anche che il lavoro di tester è un lavoraccio, ore e ore a provare le stesse sezioni e gli stessi livelli per sistemare e scoprire bug. Ma qui ci prendono in giro!
Cioè chi ha testato Skyrim non ci credo che non l'abbia installato sull'hard disk per provare se tutto filasse liscio, e chi ha testato Batman non si è accorto di un bug del genere? O giocavano senza salvare?
Comment
Comment