Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il primo DLC di Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    no aspetta, vuoi forse dirmi che pensi possa uscire un dlc con il finale?
    secondo me, con un finale è da escludere. che invece ci possano essere pezzi in stile AC2 è possibilissimo.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A ma se sono in stile ACII non mi disturba più di tanto (anche perché facevano cagare).
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza Messaggio
        Evito di commentare chi ha espresso commenti cretini e rispondo alla domanda se potrebbero mancare pezzi o bla bla: NO. Non mancano pezzi di trama. Anzi, è discretamente ampia. Inoltre vi ricordo che le trame dei DLC di AC II* e di ACB sono sempre state secondarie e completamente opzionali. Nulla più. L'unica cosa che vi potreste perdere è qualche dato contenuto nella Enciclopedia della versione Animus e che svela un po' di cose in più... (ma poche )
        allora, giusto per educazione: se decidi di evitare di commentare, magari evita anche di annunciare di evitarlo, specialmente se usi epiteti accessori "poco gentili" senza prenderti nel frattempo anche la responsabilità di chiarire a chi/cosa ti riferisci, ok ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          secondo me, con un finale è da escludere. che invece ci possano essere pezzi in stile AC2 è possibilissimo.
          ma perchè, veramente il finale non spiega niente?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bbboni, state bbboni

Comment

Ma quindi significa che faranno un ulteriore sequel?

Comment

Mi sono perso un pò nel discorso, mi state dicendo che ci sarà un futuro AC 2.3?

Comment

NO
                  il prossimo sarà AC3
                  hanno già dichiarato che la saga di Desmond finisce nel 2012

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    V E R G O G N A
                    scusate ma non condivido l'indignazione, sono dei personaggio on line del tutto facoltativi! perché vi dovete sempre lamentare. ok li potevano mettere nel gioco, non ci sono che problema è???tanto ragazzi l'on line di AC nessuno se lo caga seriamente se non per gli achievement!se tagliano la storia sono con voi, ma qui le critiche sono mosse solo per dar aria alla bocca!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                      Non era riferita a te, poichè non lessi quella news. Dico solo che rispetto a questo DLC, non ha nulla di peggiore. Solo che il concetto di 'su disco' alcuni li fa impazzire.....
                      il discorso dell'altra volta è diverso, io per gears ho preso il season pass per sbloccare un contenuto che è già presente sul disco! un dlc tra l'altro che diventa gratuito a tutti gli effetti! le cose sono diverse!non è il discorso "su disco" ma semplicemente che ho speso 2400 mp per 3 dlc anziché 4, ergo è una truffa!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        scusate ma non condivido l'indignazione, sono dei personaggio on line del tutto facoltativi! perché vi dovete sempre lamentare. ok li potevano mettere nel gioco, non ci sono che problema è???tanto ragazzi l'on line di AC nessuno se lo caga seriamente se non per gli achievement!se tagliano la storia sono con voi, ma qui le critiche sono mosse solo per dar aria alla bocca!
                        No aspetta,il tutto è vergognosamente disgustoso,proprio concettualmente.
                        Questo è un modo VIGLIACCO per spillare altri soldi ai ragazzi e ai loro genitori.
                        Sai quanti ragazzini lo compreranno?
                        E su di loro che la Ubisoft conta.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Ma non ti pare un po' di esagerare con "vergognosamente disgustoso" e "VIGLIACCO" ?? Capiamoci bene, perchè secondo me proprio non è chiaro: le SH sono Business, altresì noto come commercio, vendita, soldi, danaro, dobloni, pepite... ok?! I soldi fanno muovere il mondo, volenti o nolenti, e il sistema di DLC è nato per unire utile e dilettevole. Per noi è dilettevole giocare cose in più, per loro è utile fare soldi. Ubisoft ha fatto una ca***ta notevole con Prince of Persia, amen. Ha imparato che alla gente questo non va bene. Da allora non ho visto DLC che fossero "fondamentali" per un gioco. Tutt'altro. E questo DLC è decisamente nella categoria SUPERFLUO, come la maggior parte. Nessuno ti sta strappando via il portafoglio, nessuno ti sta mettendo una pistola alla testa o che. Hanno, chi più e chi meno, saputo creare ad arte un BISOGNO a cui la gente sa resistere con difficoltà, e non è vigliacco, sono le strategie di vendita. Pare che un sacco di gente qui, e in altri siti, sappia solo aprire la bocca e tirare fuori la prima cosa che gli gira per il cervello.. Bah!

Comment

Ma non ti pare un po' di esagerare con "vergognosamente disgustoso" e "VIGLIACCO" ?? Capiamoci bene, perchè secondo me proprio non è chiaro: le SH sono Business, altresì noto come commercio, vendita, soldi, danaro, dobloni, pepite... ok?! I soldi fanno muovere il mondo, volenti o nolenti, e il sistema di DLC è nato per unire utile e dilettevole. Per noi è dilettevole giocare cose in più, per loro è utile fare soldi. Ubisoft ha fatto una ca***ta notevole con Prince of Persia, amen. Ha imparato che alla gente questo non va bene. Da allora non ho visto DLC che fossero "fondamentali" per un gioco. Tutt'altro. E questo DLC è decisamente nella categoria SUPERFLUO, come la maggior parte. Nessuno ti sta strappando via il portafoglio, nessuno ti sta mettendo una pistola alla testa o che. Hanno, chi più e chi meno, saputo creare ad arte un BISOGNO a cui la gente sa resistere con difficoltà, e non è vigliacco, sono le strategie di vendita. Pare che un sacco di gente qui, e in altri siti, sappia solo aprire la bocca e tirare fuori la prima cosa che gli gira per il cervello.. Bah!
                            Perdonami, ma dal punto di vista mio (non ho mai comprato un DLC e per ora non ho intenzione di farlo), il DLC nasce come qualcosa di aggiuntivo al gioco, qualcosa che serve per tenere in vita un gioco già "vecchio" perché magari sono passati 3-6 mesi dall'uscita, allora le sw pubblicano contenuti aggiuntivi  per rinnovare l'interesse e magari vendere anche qualche copia in più, o magari perché non c'era tempo per farlo per l'uscita. Quando invece il contenuto è nel dvd/br oppure lo fanno scaricare ad una settimana dall'uscita, a me sembra una presa in giro. Fermo restando il libero arbitrio di chi vuole lo compra e chi non lo vuole non lo faccia (non sono condannabili nessuno dei due atteggiamenti). Da parte mia penso che il bello del videogioco è che debba essere un'opera definita, precisa. Altrimenti d'ora in poi solo goty e vado avanti così, forse risparmio pure

Comment

Uhm.. sulle GOTY il risparmio c'è senza dubbio, almeno per quelle che ho visto io. Quanto alla questione principale del commento trovo che semplicemente pochi si fermino a considerare per più di un secondo la cosa prima di sparare a zero. I DLC che escono assieme al gioco o poco dopo hanno giustamente una sensazione di "fatto a posta".. anche se bisogna valutare che affidare ad un gruppo di lavoro separato lo sviluppo di un DLC mentre il team si concentra sullo sviluppo del gioco in sè è un buon metodo di lavoro. E' ovvio che qualcuno decide di guadagnarci... è mercato! come dicevo prima. Mi pare esagerato urlare "Vergogna!" o "Vigliacchi!" , decisamente esagerato

Comment

Sarà,io che sono più furbo di loro, menefrego dei DLC.
                                Io in un bluray ci voglio tutto,punto e basta.
                                Parole forti? Può darsi ma,è assurdo annunciare un DLC PRIMA che il gioco esca.
                                Mi vendete un bluray vuoto?
                                Last edited by enzo680; 17 November 2011, 17:13.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X