Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il primo DLC di Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    No aspetta,il tutto è vergognosamente disgustoso,proprio concettualmente.
    Questo è un modo VIGLIACCO per spillare altri soldi ai ragazzi e ai loro genitori.
    Sai quanti ragazzini lo compreranno?
    E su di loro che la Ubisoft conta.
    vabbe' enzo, c'è da dire che devi proprio prendere e andarteli a scaricare, non è che te li mettono in tasca e poi ti mandano la fattura .. A me fanno molta più specie la miriade di gadget idioti pubblicizzati sui cartoni animati a 2,99€ecollezionatelitutti che sbattono sotto il naso ai bambini quando ti avvicini ad una edicola, che poi ti tocca trascinarli via di peso e in lacrime, se sei abbastanza determinato ovviamente ..

Sui Dlc "anticipati" sono anche d'accordo, anche se quando si tratta di "accessori" più o meno superflui un po' cambia .. diverso è per esempio se ti migliorano qualcosa nel gioco, tipo le skill, le caratteristiche delle armi, ecc ..
    Last edited by Axxell; 17 November 2011, 17:19.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
      Altrimenti d'ora in poi solo goty e vado avanti così, forse risparmio pure
      anceh queste sono scelte. Tu poi decidere di avere il gioco al Day1 e poi rinunciare ai DLC. Puoi anche decidere di avere il gioco al Day 1 E comprare anche i DLC, se vuoi. Oppure puoi decidere di aspettare, di comprare il gioco usato o quando cala di prezzo - rinunciando a giocarlo per uno, due, tre o anche quattro mesi, e poi decidere se prendere o meno anche i DLC, in assoluta libertà. Oppure ancora puoi decidere di aspettare UN ANNO O PIU' per prendere il gioco in GOTY e trovarti tutti i DLC. Sono scelte, nessuno ti obbliga. Fai come vuoi.

Per il resto, quoto Prussia che ha ripetutto quello che ho detto io: sono personaggi MultiPlayer, PURA ESTETICA. Li vuoi? li paghi. Non li vuoi? Stanno lì e non more nessuno. Amen!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Li vuoi? li paghi. Non li vuoi? Stanno lì e non more nessuno. Amen[/B]!
        Si ma,perchè non nel gioco?
        Ma questi son DLC?
        Speriamo che la gente li lascerà marcire sullo store!
        3 personaggi=4 euro! boh!
        @axell
        Non parlarmi di edicole...
        tutti gli album ho:
        i cucciolotti,
        il mondo di patty,
        barbapapà,etc,etc.........
        Last edited by enzo680; 18 November 2011, 09:02.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Per il resto, quoto Prussia che ha ripetutto quello che ho detto io: sono personaggi MultiPlayer, PURA ESTETICA. Li vuoi? li paghi. Non li vuoi? Stanno lì e non more nessuno. Amen!
          umh, sul fatto della pura estetica non ci scommetto. Premetto, per me restano li, del multiplayer mi importa zero, ma sono personaggi con nuove mosse e nuove abilità. Potrebbero perfettamente essere il classico PG più fporte degli altri così che chi paga gha vita più facile.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            umh, sul fatto della pura estetica non ci scommetto. Premetto, per me restano li, del multiplayer mi importa zero, ma sono personaggi con nuove mosse e nuove abilità. Potrebbero perfettamente essere il classico PG più fporte degli altri così che chi paga gha vita più facile.
            Fabio, con "nuove mosse e nuove abilità" probabilmente si intende "nuove animazioni di uccisione". Non penso prorpio che Ubisoft voglia sbilanciare il multiplayer dando ai personaggi nuovi abilità che a quelli standard sono precluse. Perlomeno, in Brotherhood non l'ha fatto, e se lo facesse rischierebbe di versi svuotare i server delle presone che non vogliono spendere soldi extra ma che neanche vogliono essere penalizzati - io per primo.

Comment

Fabio, con "nuove mosse e nuove abilità" probabilmente si intende "nuove animazioni di uccisione". Non penso prorpio che Ubisoft voglia sbilanciare il multiplayer dando ai personaggi nuovi abilità che a quelli standard sono precluse. Perlomeno, in Brotherhood non l'ha fatto, e se lo facesse rischierebbe di versi svuotare i server delle presone che non vogliono spendere soldi extra ma che neanche vogliono essere penalizzati - io per primo.
              io penso che invece voglia fare così e che invece di svuotare i server riempirà le sue tasche :P
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X