Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD Elite in dubbio su PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COD Elite in dubbio su PC?

Activision e le sue dichiarazioni...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dev'essere per quelle due copie che ha venduto su pc

Comment

ma fanno bene, così al prossimo giro imparano a non comprargliene neanche mezza ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        ma fanno bene, così al prossimo giro imparano a non comprargliene neanche mezza ..
        sai che activision secondo me non vede l'ora di levarsi la palla al piede di dover fare i cod per forza anche su pc? :P
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

anche secondo me, mica scherzavo ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            sai che activision secondo me non vede l'ora di levarsi la palla al piede di dover fare i cod per forza anche su pc? :P
            non venderà come su console ma mi pare che con steam faccia discreti numeri (black ops mi pare che sia stato fra i giochi più venduti di quest'anno e l'anno scorso)

Comment

Quello era Black ops, quest'anno per ora ne ha vendute 10 di milioni di copie, 5 su 360 e 4 su ps3, il restante si divide tra Wii e pc

Comment

Ma che smettano pure di farli su PC, non ci si perde niente per me
                greatfede

Comment

una domanda anke se nn riguarda la versione pc, le competizioni con premi su xbox si possono fare ora?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    non venderà come su console ma mi pare che con steam faccia discreti numeri (black ops mi pare che sia stato fra i giochi più venduti di quest'anno e l'anno scorso)
                    premetto una cosa: io sto facendo solo un discorso commerciale, eh

dunque, secondo me per activision, visti i numeri fatti su console e quelli fatti su PC, ormai il gioco non vale più la candela. troppa differenza.
                    anche se ci fosse qualche guadagno, è tutta forza lavoro e investimenti levati all'ambito console, dove solo creando un DLC caricano vagoni e vagoni di soldi.

Comment

ma appunto: spellateli vivi con i Dlc questi consolari, che tanto si lamentano sempre ma poi ve li comprano lo stesso ! (ok, la smetto..)
                      Friedrich Nietzsche

Comment

ma appunto: spellateli vivi con i Dlc questi consolari, che tanto si lamentano sempre ma poi ve li comprano lo stesso ! (ok, la smetto..)
                        si ecco, perché se il senso del tutto era buttarsi nella solitissima menata "console vs pc" allora proprio non ne vedo il senso

Comment

Prima di dire che io compro un dlc di cod lamentandomene prima, datemi una prova concreta, poi avrete anche il diritto di parlare al plurale usando consolari, per allora un pizzico di rispetto

Comment

mavala', o almeno non da me .. che stavo pure riflettendo di farmi la prima console (a parte la Wii) che mia moglie che ha detto che non sa cosa regalarmi per il compleanno, e di chiederVi consiglio in un thread apposito, dato che sono newbbissimo dell'argomento (solo che rischio di scatenare una guerra, invece che ricevere consigli.. )
                            Friedrich Nietzsche

Comment

mavala', o almeno non da me .. che stavo pure riflettendo di farmi la prima console (a parte la Wii) che mia moglie che ha detto che non sa cosa regalarmi per il compleanno, e di chiederVi consiglio in un thread apposito, dato che sono newbbissimo dell'argomento (solo che rischio di scatenare una guerra, invece che ricevere consigli.. )
                              il consiglio è sempre lo stesso:
                              studiati le esclusive e scegli in base a quelle che ti arrapano di più poi avvisa la moglie che sarai assente per molto tempo, inebetito davanti alla tv

Comment

Working...
                              X