Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD Elite in dubbio su PC?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma fanno bene, così al prossimo giro imparano a non comprargliene neanche mezza ..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosai che activision secondo me non vede l'ora di levarsi la palla al piede di dover fare i cod per forza anche su pc? :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggionon venderà come su console ma mi pare che con steam faccia discreti numeri (black ops mi pare che sia stato fra i giochi più venduti di quest'anno e l'anno scorso)
dunque, secondo me per activision, visti i numeri fatti su console e quelli fatti su PC, ormai il gioco non vale più la candela. troppa differenza.
anche se ci fosse qualche guadagno, è tutta forza lavoro e investimenti levati all'ambito console, dove solo creando un DLC caricano vagoni e vagoni di soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma appunto: spellateli vivi con i Dlc questi consolari, che tanto si lamentano sempre ma poi ve li comprano lo stesso ! (ok, la smetto..)
Comment
-
mavala', o almeno non da me .. che stavo pure riflettendo di farmi la prima console (a parte la Wii) che mia moglie che ha detto che non sa cosa regalarmi per il compleanno, e di chiederVi consiglio in un thread apposito, dato che sono newbbissimo dell'argomento (solo che rischio di scatenare una guerra, invece che ricevere consigli.. )Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomavala', o almeno non da me .. che stavo pure riflettendo di farmi la prima console (a parte la Wii) che mia moglie che ha detto che non sa cosa regalarmi per il compleanno, e di chiederVi consiglio in un thread apposito, dato che sono newbbissimo dell'argomento (solo che rischio di scatenare una guerra, invece che ricevere consigli.. )
studiati le esclusive e scegli in base a quelle che ti arrapano di più poi avvisa la moglie che sarai assente per molto tempo, inebetito davanti alla tv
Comment
Comment