Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD Elite in dubbio su PC?
Collapse
X
-
-
mhh .. dici che basta basarsi sulle esclusive ? Non so, vorrei fare un ragionamento un po' più approfondito, anche perchè per me contano anche cose come l'ergonomia e l'affidabilità della macchina .. Mi interessavano anche indicazioni tipo: se preferisci questo tipo di giochi meglio il controller PS3, ed eventualmente quale modello .. ecc.. Non so, ci rifletto .. magari vi contatto in pm ..
(più che la moglie, che già "soffre" il PC, il mio dubbio è sullo gnomo che gira in casa, che è ancora fortemente limitante per la tipologia di giochi, almeno durante il giorno ..)Last edited by Axxell; 16 November 2011, 17:26.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomavala', o almeno non da me .. che stavo pure riflettendo di farmi la prima console (a parte la Wii) che mia moglie che ha detto che non sa cosa regalarmi per il compleanno, e di chiederVi consiglio in un thread apposito, dato che sono newbbissimo dell'argomento (solo che rischio di scatenare una guerra, invece che ricevere consigli.. )
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDevi stare al gioco anche te peròSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopremetto una cosa: io sto facendo solo un discorso commerciale, eh dunque, secondo me per activision, visti i numeri fatti su console e quelli fatti su PC, ormai il gioco non vale più la candela. troppa differenza. anche se ci fosse qualche guadagno, è tutta forza lavoro e investimenti levati all'ambito console, dove solo creando un DLC caricano vagoni e vagoni di soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopremetto una cosa: io sto facendo solo un discorso commerciale, eh
dunque, secondo me per activision, visti i numeri fatti su console e quelli fatti su PC, ormai il gioco non vale più la candela. troppa differenza.
anche se ci fosse qualche guadagno, è tutta forza lavoro e investimenti levati all'ambito console, dove solo creando un DLC caricano vagoni e vagoni di soldi.
Comment
-
Un conto però è la tirchiaggine di Activision, un altro è l'incompetenza di Treyarch nel senso che a livello di ottimizzazione IW non ha mica fatto uscire delle robe indecenti a livello tecnico, tralasciando che poi han una leggerezza che scazzarle sarebbe da dementi
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMah sinceramente non la vedo sotto quest'ottica, per Activision tutto fa brodo: ovvero, capirei se investissero soldi per ottimizzare decentemente su PC, ma visto che sappiamo tutti che non è così e che le versioni PC sono semplicemente dei porting delle versioni console fatti in una maniera che non si può nemmeno commentare, Activision spende niente e guadagna seppur sempre poco rispetto alle console comunque parecchi dindini
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn conto però è la tirchiaggine di Activision, un altro è l'incompetenza di Treyarch nel senso che a livello di ottimizzazione IW non ha mica fatto uscire delle robe indecenti a livello tecnico, tralasciando che poi han una leggerezza che scazzarle sarebbe da dementi
Per dirne una non potevi manco aprire la console del gioco, se usavi qualche mod per poterla aprire ingame oppure proprio qualche mod in generale o simili ti trovavi il gioco bannato da Steam...
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me pesano, più che altro , i soldi di imballaggio, distribuzione e pacchettizzazione. potrebbero provare a farli solo downlodabili
Secondo me (mi baso da quello che ogni tanto vedevo l'anno scorso nelle vostre classifiche) da Gamestop & affini il gioco versione PC non deve vendere male, anzi.
Poi probabilmente hai ragione tu e vende poco, però mi rimane il dubbio se venda di più la versione scatolata o digitale, perchè in fondo se non ricordo male Black Ops è rimasto veramente tanto in top alla classifica PC!
Comment
Comment