Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kitase: FFXV potrebbe rinunciare ai turni
Collapse
X
-
Il fatto è che probabilmente ormai non sanno più che inventarsi per rinnovare il sistema di combattimento a turni. Nel corso dei vari FF ne hanno provati di tutti i tipi, perciò che ti puoi inventare di nuovo con un battle system così statico?
Se proprio devono fare la svolta action, comunque, vedrei bene un combat system simile a quello di dragon's dogma, con annessa possibilità di arrampicarsi sopra i boss per colpirli nei punti deboli...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Non posso che concordare con Tatsumaki, a Square Enix ormai non rimane altro che compiere quest'ultima violenza, un vero e proprio stupro nei confronti della serie, siccome i combattimenti a turni non sono per tutti, si cerca di attirare il maggior numero di videogiocatori con un sistema di gioco più user friendly, convinti che lo zoccolo duro dei fan acquisterà comunque il gioco a prescindere. Alcuni si lamentano della staticità dei combattimenti a turni, ma dico io, ci vuole tanto ad inserire nel gioco una routine che faccia muovere i personaggi sul campo di battaglia, come avviene in Wild Arms 3 ad esempio?
Comment
Comment