Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E per i genitori di Dovahkiin giochi gratis per la vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E per i genitori di Dovahkiin giochi gratis per la vita

Bethesda tien fede alla promessa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hahaha! Favoloso, c'è gente un po' matta in giro eh? Comunque dai, con il cognome tedesco che si trovano, Dovakhiin non è nemmeno che ci suoni male.. Spero gli abbiano dato almeno due nomi comunque, giusto per stare sicuri che non li uccida quando sarà adolescente LOL

Comment

Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza Messaggio
      Spero gli abbiano dato almeno due nomi
      quale parte di
      DovahKiin Tom Kellermeyer
      ti è sfuggita?

Comment

Ma poverino!!! Perchè???
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

verrà su un bel ragazzo robusto e che sa menar le mani, tutto merito del nome. 
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            Ma poverino!!! Perchè???
            Si, infatti.
            Dio mio che tristezza...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Si, infatti. Dio mio che tristezza...

per avere tutti i giochi della bethesda in regalo per il resto della vita. altro che vincere la lotteria.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                per avere tutti i giochi della bethesda in regalo per il resto della vita. altro che vincere la lotteria.
                Certo, per ottenere questo devasto la vita di mio figlio
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è un prezzo che molti sarebbero disposti a pagare

sigpic

Comment

Povera creatura! Già me lo immagino quando chiederà ai genitori " Mamma; Papà perché mi avete chiamato Dovahkiin?" Voglio vedere se avranno il coraggio di dirgli la verità!Questi sono proprio scemi...
                    Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
                      Povera creatura! Già me lo immagino quando chiederà ai genitori " Mamma; Papà perché mi avete chiamato Dovahkiin?" Voglio vedere se avranno il coraggio di dirgli la verità!Questi sono proprio scemi...
                      Risposta: "è il nome di un eroe leggendario, e vuol dire discendente dei draghi". Come se non ci fossero in giro nomi che hanno il significato simile: indagate su Ruggero, Corrado e altri nomi di matrice germanica...

Comment

nella nostra società vige la regola non scritta che i genitori naturali siano anche i più adatti per l'allevamento dei figli da essi concepiti; lo Stato interviene solo in gravi casi di incompetenza (violenze, abbandono, ecc..)..ora, non penso che questo sia uno di quei casi - si chiama anche Tom e comunque non bisogna giudicare le persone dal nome; tuttavia mi pare chiaro che un caso come questo smascheri la legge non scritta di cui ho parlato sopra e spero faccia nascere qualche dubbio critico in merito..povero bimbo XD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          è un prezzo che molti sarebbero disposti a pagare
                          tutte le persone non sane di mente.....

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Facepalm

Comment

non è brutto come nome, se poi era russo, ucraino o giu' di li, suonava benissimo ma anche ora ci suona bene
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X