Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E per i genitori di Dovahkiin giochi gratis per la vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza MessaggioSpero gli abbiano dato almeno due nomiDovahKiin Tom Kellermeyer
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMa poverino!!! Perchè???
Dio mio che tristezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, infatti. Dio mio che tristezza...
per avere tutti i giochi della bethesda in regalo per il resto della vita. altro che vincere la lotteria.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioper avere tutti i giochi della bethesda in regalo per il resto della vita. altro che vincere la lotteria.
Comment
-
Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza MessaggioPovera creatura! Già me lo immagino quando chiederà ai genitori " Mamma; Papà perché mi avete chiamato Dovahkiin?" Voglio vedere se avranno il coraggio di dirgli la verità!Questi sono proprio scemi...
Comment
-
nella nostra società vige la regola non scritta che i genitori naturali siano anche i più adatti per l'allevamento dei figli da essi concepiti; lo Stato interviene solo in gravi casi di incompetenza (violenze, abbandono, ecc..)..ora, non penso che questo sia uno di quei casi - si chiama anche Tom e comunque non bisogna giudicare le persone dal nome; tuttavia mi pare chiaro che un caso come questo smascheri la legge non scritta di cui ho parlato sopra e spero faccia nascere qualche dubbio critico in merito..povero bimbo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè un prezzo che molti sarebbero disposti a pagare
Comment
-
non è brutto come nome, se poi era russo, ucraino o giu' di li, suonava benissimo ma anche ora ci suona bene
Comment
Comment