Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 3 rumoreggiato in Egitto
Collapse
X
-
l' ambientazione orientaleggiante l' abbiamo gia avuta col primo e con revelation, non mi dispiacerebbe un altro cambio netto come con il 2. Trovassero una soluzione in grado di sposare il gameplay classico con un epoca più moderna con armi da fuoco ormai affermate lo vedrei benissimo durante la rivoluzione d' ottobre in russia o ancora meglio nella germania nazista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggiol' ambientazione orientaleggiante l' abbiamo gia avuta col primo e con revelation, non mi dispiacerebbe un altro cambio netto come con il 2. Trovassero una soluzione in grado di sposare il gameplay classico con un epoca più moderna con armi da fuoco ormai affermate lo vedrei benissimo durante la rivoluzione d' ottobre in russia o ancora meglio nella germania nazista.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
dico solo due parole: 1)Rivoluzione 2)Francese
sarebbe bellissimo, ma la mia paura è che si rimanga ancora troppo legati allo stile rinascimentale di gameplay all' arma bianca.
Visto che a quanto lascia presagire la storia si dovrà arrivare per forza al reale confronto Desmond vs Abstergo, che ricordiamolo si svolge negli anni duemila, è scontato che prima o poi si dovrà modernizzare la serie. Io fossi in ubisoft sperimenterei le meccaniche in un capitolo transitivo prima di rischiare d' implementarle in fretta e furia nel capitolo conclusivo, rischiando di ottenere un gran pasticcio.
Comment
-
Il prossimo è quello finale. Da li basta per un pò, così hanno detto. Immagino quindi che sarà moderno. Certo se vedo ancora combattere coi bastoni elettrici la più potente organizzazione della terra (AC2), il gioco finisce nel bidone dell' umido.
Comment
-
allora, chiariamo una cosa:
ci sarà ac 3, che "chiuderà" la storia principale.
poi partiranno gli spin-off che riguarderanno i vari assassini che abbiamo visto in "statua" sotto Villa Auditore
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh .. per me altrettanto se gli mettono in mano uno Scar o una pistola silenziata .. a me di avere Assassin's Cod non me ne può fregare di meno ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggiodico solo due parole: 1)Rivoluzione 2)Francese sarebbe bellissimo, ma la mia paura è che si rimanga ancora troppo legati allo stile rinascimentale di gameplay all' arma bianca. Visto che a quanto lascia presagire la storia si dovrà arrivare per forza al reale confronto Desmond vs Abstergo, che ricordiamolo si svolge negli anni duemila, è scontato che prima o poi si dovrà modernizzare la serie. Io fossi in ubisoft sperimenterei le meccaniche in un capitolo transitivo prima di rischiare d' implementarle in fretta e furia nel capitolo conclusivo, rischiando di ottenere un gran pasticcio.
Comment
-
Ci sarà Assassin's con Desmond a fine 2012 ma questo non esclude che dopo ci saranno spin off.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment