Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic e la politica dei DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

The Horde, era già presente, ma bloccato, sul disco - Quello che la gente deve capire è che il contenuto extra è qualcosa che va pianificato. Ci sono persone che pensano che il primo giorno di sviluppo di un DLC sia quello successivo al lancio. Non è così che funziona. Sono tutte cose che devi preparare e pianificare, e organizzare le risorse e le tue persone e tutto per permetterlo. Non è qualcosa del tipo: 'Oh, ci è avanzata questa mappa'."
    Ma si rendono conto che un gioco costa 70€?!?!?! Poi osano anche prenderci in giro ammettendo di aver messo di proposito dei contenuti BLOCCATI su dei dvd che noi paghiamo, ribadisco, 70€ che non sono quisquilie. Ma che rabbia, non solo prendete un bel po' di soldi per ogni gioco poi ci prendete anche in giro in questo modo?!?! Andrebbero fermati....

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
      The Horde, era già presente, ma bloccato, sul disco - Quello che la gente deve capire è che il contenuto extra è qualcosa che va pianificato. Ci sono persone che pensano che il primo giorno di sviluppo di un DLC sia quello successivo al lancio. Non è così che funziona. Sono tutte cose che devi preparare e pianificare, e organizzare le risorse e le tue persone e tutto per permetterlo. Non è qualcosa del tipo: 'Oh, ci è avanzata questa mappa'."
      Ma si rendono conto che un gioco costa 70€?!?!?! Poi osano anche prenderci in giro ammettendo di aver messo di proposito dei contenuti BLOCCATI su dei dvd che noi paghiamo, ribadisco, 70€ che non sono quisquilie. Ma che rabbia, non solo prendete un bel po' di soldi per ogni gioco poi ci prendete anche in giro in questo modo?!?! Andrebbero fermati....
      Fermati?
      Secondo me bisogna fermare la gente che continua a comprare i dlc.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

la mettono come se comprare giochi usati sia rubare

Comment

Non rilasci un dlc già su disco e poi dici "Oh merda, vi abbiamo fatto un favore!"
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            pianificata? ok allora fare il gioco completo fin da subito visto che sapete già in anticipo che sfornerete!
            non rigiriamo la frittata a vostro vantaggio per piacere che per fessi non ci prendete
            Io penso che se i dlc di un qualsiasi gioco vendono tutt'ora vuol dire che di fessi ne hanno trovati a iosa
            Last edited by Star Platinum; 18 November 2011, 21:19.

MyAnimeList

Comment

Io penso che se i dlc di un qualsiasi gioco vendono tutt'ora vuol dire che di fessi ne hanno trovati a iosa purtroppo c'e' gente che compra qualsiasi dlc anche con una caz*++++a e quindi approfittano, pero' mettere un dlc sul disco e bloccarlo e' proprio viscido

Comment

Scusate, probabilmente mi sono perso qualcosa, ma perchè un giorno ce l'hanno con chi scarica (giustamente) e il giorno dopo ce l'hanno con chi compra i giochi usati?
                Che c'è di male? Preferisco avere un gioco completo al momento del rilascio e una volta finito poterlo rimettere sullo scaffale pensando "Questo me lo sono proprio goduto!", piuttosto che continuare a spendere per mini DLC che aggiungono feature di cui nessuno sentiva la mancanza!

Comment

Quanto sono contento di esere passato solo ed esclusivamente al PC. Ma boicottargli il gioco no eh?

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                    Quanto sono contento di esere passato solo ed esclusivamente al PC. Ma boicottargli il gioco no eh?
                    Esatto, tanto tra un anno a metà prezzo si trova la versione con tutti i DLC quindi...
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Per citare un grande Film...

WALTER: ...Di che ca**o stai parlando tu! La questione qui non è il muso giallo! Io parlo di una linea tracciata sulla sabbia, Drugo. Se qualcuno la oltrepassa, tu non devi... e poi scusa, "muso giallo" non mi sembra l'appellativo corretto per un cinese. "Asiatico" è preferibile.

DRUGO: Walter, non stiamo parlando di uno che costruisce ferrovie, quello è uno che...

WALTER: Ma porca pu**ana! Cosa?!

DRUGO: Quello mi ha pisciato sul tappeto!

Comment

basterebbe che nessuno comprasse dlc.... vedi il sottoscritto solo giochi scatolati e nessun dlc acquistato..... purtroppo mi toccherà rinunciare a Journey e a rayman origins ma non mi piego al vostro mercato spillasoldi che non ti lascia nulla in mano!!!!! fino ad oggi i giochi li acquistavi ed erano tutti completi su cd/dvd/cartuccia/cassetta nastro adesso vogliono i soldi per venderti FUMO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Esatto, tanto tra un anno a metà prezzo si trova la versione con tutti i DLC quindi...
                          allora..
                          per quanto riguarda l'usato mettiamoci nei loro panni..
                          io compro il titolo e poi lo rivendo a qualcuno..
                          per la softwarehouse è una copia in meno venduta...punto!
                          catene come GS dovrebbero morire per la gestione che hanno dell'usato...
                          quello è FURTO legalizzato! non puoi ritirare un titolo a 7 e rivenderlo a 30/35..quando poi il nuovo ti costa solo 5 euro in piu!!!!
                          io essendo contro il day one e i prezzi alti aspetto che il gioco scenda a meta prezzo o meno e allora lo prendo..magari con i DLC gia inclusi (vedi fallout 3 GOTY)..

Siamo d'accordo cmq che ci sono i fessi che comprano qualsiasi merdata di DLC solo per far numero..io personalmente no! acquisto solo i DLC di cui ne vale la pena o del gioco di cui sono appassionato!
                          Il DLC di brotherhood per esempio l'ho visto come un'ottima espansione..con 250g annessi e livelli molto ben curati.. potrebbero pero metterli a meno... non 800 ma 400mp..

Poi DLC cagata come le armi aggiuntive per battlefield bad company 2 non dovrebbero neanche esistere...

poi, parlo sempre personalmente, con tutti questi DLC se hai manie di millare i giochi devi prenderli per avere il punteggio pieno..

scusate la divagazione ma è un argomento che mi tocca particolarmente..

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                            allora..
                            per quanto riguarda l'usato mettiamoci nei loro panni..
                            io compro il titolo e poi lo rivendo a qualcuno..
                            per la softwarehouse è una copia in meno venduta...punto!
                            ... e dunque? Me ne sbatto la ciolla, per un semplice motivo: questo funziona in TUTTI i mercati. La Opel non mi ha mai fatto il pippotto perché quando compro l'uto usata è una macchina in meno che vende. La mondadori nemmeno per quando compro un libro usato. Epic si? Ma che stiano zitti. Uno dei fattori di valore di un bene, da sempre, è anche la rivendibilità. Scusare questi signori è assurdi e insensato. Devono solo stare zitti.

catene come GS dovrebbero morire per la gestione che hanno dell'usato...
                            quello è FURTO legalizzato! non puoi ritirare un titolo a 7 e rivenderlo a 30/35..quando poi il nuovo ti costa solo 5 euro in piu!!!!
                            bene, evita il gamestop come faccio io, serviti da altre catene o da privati. Ti troverai meglio.

io essendo contro il day one e i prezzi alti aspetto che il gioco scenda a meta prezzo o meno e allora lo prendo..magari con i DLC gia inclusi (vedi fallout 3 GOTY)..
                            faccio anche io così, ma non disdegno per questo di comprare alcuni giochi anche usati. Una cosa non esclude l'altra. Comunque fai bene, mai cedere al day one bravo
                            Last edited by El Fundo; 22 November 2011, 10:15.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ... e dunque? Me ne sbatto la ciolla, per un semplice motivo: questo funziona in TUTTI i mercati. La Opel non mi ha mai fatto il pippotto perché quando compro l'uto usata è una macchina in meno che vende. La mondadori nemmeno per quando compro un libro usato. Epic si? Ma che stiano zitti. Uno dei fattori di valore di un bene, da sempre, è anche la rivendibilità. Scusare questi signori è assurdi e insensato. Devono solo stare zitti.

bene, evita il gamestop come faccio io, serviti da altre catene o da privati. Ti troverai meglio.

faccio anche io così, ma non disdegno per questo di comprare alcuni giochi anche usati. Una cosa non esclude l'altra. Comunque fai bene, mai cedere al day one bravo
                              Quoto il mod più pignolo della storia,ma per aver detto:"me ne sbatto la ciolla",lo banno per 24 ore.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

come volevasi dimostrare, alla fine un messaggio assurdo ribadito per bene abbastanza volte sembra anche un ragionamento sensato .. ci dovremmo preoccupare che se vendo un bene che ho acquistato la fabbrica vende un pezzo in meno .. boh .. facciamo gli abiti usa e getta allora, casomai ci passasse per la testa di regalare un maglione ancora buono a nostro fratello più piccolo, e poi vieterei il contrabbando di libri usati, così dannosi per le case editrici .. Speriamo che non si decidano a ritirare per sempre i giochi dopo un solo mese dall'uscita: se si accorgono che la gente aspetta 1 anno per comprare un titolo a 20€ invece che a 70, gli potrebbe venire in mente di istituzionalizzare il Day1 per avere solo vendite a prezzo pieno .. mah

p.s. : grazie a Fundo ho imparato un nuovo termine regionale, siciliano per la precisione (come trarre profitto anche dagli improperi ..)
                                Last edited by Axxell; 22 November 2011, 11:37.
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X