Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora Killzone per Guerrilla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    mha, io penso che killzone 1 come storia fosse decente, mentre killzone 2 penoso. Killzone 3 invece era decente quanto il primo, con in più una regia fantastica che anche i capisaldi del genere si scordano (uncharted compreso, a mio parere). Dire che killzone 3 sia più in basso di trama rispetto al 2, penso sia un insulto a tutto quanto di buono è stato fatto
    be a questo punto penso sia inutile discutere su questo.. però un po meno di eroismo all'americana renderebbe il tutto più reale e coinvolgente non credi?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

E perché? Io ricordo che tu lo bocciasti perché non ti piaceva l'online, si, mi sembra proprio inutile discuterci

Comment

bhè se questa è la loro gallina dalle uova d'oro ( e ps3 ne ha più di una ) dovrebbero continuare, magari con un reboot, tipo con halo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          E perché? Io ricordo che tu lo bocciasti perché non ti piaceva l'online, si, mi sembra proprio inutile discuterci
          be killzone mi piace sempre... però mettiamola così... il 2 è sta a demon soul/dark soul come il 3 a... boXD uno dei tanti giochi facili in commercio... ecco...
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            be killzone mi piace sempre... però mettiamola così... il 2 è sta a demon soul/dark soul come il 3 a... boXD uno dei tanti giochi facili in commercio... ecco...
            dai non esageriamo. capisco che killzone 3 sia stato alleggerito (che poi era tutto un fatto di sensibilità, che tu potevi benissimo settare come una volta), ma non è che c'è sta differenza epocale. almeno quanto la differenza tra dark souls e qualunque altro gioco creato da mente umana XD
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
            X