Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 raggiungerà i 2000 G, primo video per la mappa "palude"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioricapitolando: il pack dentro al disco, che dovrebbe essere l'horde pack, diventerà gratuito a momenti mentre questo, quando uscirà, sarà già gratuito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioMe lo chiedevo anche io; le mappe dell' horde dovrebbero essere gratuite a partire dal 24 novembre (i personaggi e le skin NO). Questo, a quanto c'è scritto, dovrebbe avere solo mappe ed essere gratuito. In sintesi, se ho capito bene, tutte le mappe uscire coi DLC saranno accessibili gratuitamente. Qualcuno di meglio informato può darci conferma?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprima di andare a dar fuoco alla epic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono ma devi tenere conto che comunque i dlc sono usciti dopo che il gioco ha comunque perso un poco del suo valore iniziale. oggi come oggi costerebbe meno di un gioco nuovo
Comment
-
Bella notizia, ho preso giusto l'altro ieri Gears Of Wars 3 e adesso mi potrò godere un primo DLC gratuito. Questo gioco ha una grafica da sbavare, non vedo l'ora di finirlo e vedere come si concluderà l'epica saga di Marcus...perchè si concluderà nevvero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioBella notizia, ho preso giusto l'altro ieri Gears Of Wars 3 e adesso mi potrò godere un primo DLC gratuito. Questo gioco ha una grafica da sbavare, non vedo l'ora di finirlo e vedere come si concluderà l'epica saga di Marcus...perchè si concluderà nevvero?
Spoiler:ma ti lascerà l'amaro in bocca
nb* leggi solo dopo aver finito il gioco. non ci sono parti di trama nello spoiler ma non leggerlo prima di aver finito il gioco in ogni caso
Comment
Comment