Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 raggiungerà i 2000 G, primo video per la mappa "palude"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3 raggiungerà i 2000 G, primo video per la mappa "palude"

Microsoft alza il vecchio limite di 1750 G

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma è una politica adottata spesso da Sony con i trofei, molti acquistano i DLC se hanno dei nuovi trofei, io stesso con Hot Pursuit, dopo averli presi tutti al primo DLC ho sbloccato il resto...

Comment

MS point in arrivo... :O
      Dewyz81

Comment

scusate ma vi siete sbagliati... Warhammer 40,000: Dawn of War II compreso dei DLC ha già raggiunto i 2000G

Comment

ricapitolando: il pack dentro al disco, che dovrebbe essere l'horde pack, diventerà gratuito a momenti mentre questo, quando uscirà, sarà già gratuito?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ricapitolando: il pack dentro al disco, che dovrebbe essere l'horde pack, diventerà gratuito a momenti mentre questo, quando uscirà, sarà già gratuito?
            Me lo chiedevo anche io; le mappe dell' horde dovrebbero essere gratuite a partire dal 24 novembre (i personaggi e le skin NO). Questo, a quanto c'è scritto, dovrebbe avere solo mappe ed essere gratuito. In sintesi, se ho capito bene, tutte le mappe uscire coi DLC saranno accessibili gratuitamente. Qualcuno di meglio informato può darci conferma?

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
              Me lo chiedevo anche io; le mappe dell' horde dovrebbero essere gratuite a partire dal 24 novembre (i personaggi e le skin NO). Questo, a quanto c'è scritto, dovrebbe avere solo mappe ed essere gratuito. In sintesi, se ho capito bene, tutte le mappe uscire coi DLC saranno accessibili gratuitamente. Qualcuno di meglio informato può darci conferma?
              prima di andare a dar fuoco alla epic

sigpic

Comment

prima di andare a dar fuoco alla epic
                che fai lanci il sasso e nascondi la mano?
                Dewyz81

Comment

ma quale nascondere la mano! mi faccio fotografare mentre copio l'atto semi terroristico e lo faccio stampare grosso quanto un palazzo e lo appendo da qualche parte con la scritta " DLC are the end!"

sigpic

Comment

effettivamente sta storia delle dlc sta cominciando a rompere...
                    hai fai fatto il conto di quanto costa mass effect 2 per xbox (la versione ps3 esce già con le dlc) se si dovesse comprare tutte le dlc?
                    Dewyz81

Comment

no ma devi tenere conto che comunque i dlc sono usciti dopo che il gioco ha comunque perso un poco del suo valore iniziale. oggi come oggi costerebbe meno di un gioco nuovo

sigpic

Comment

no ma devi tenere conto che comunque i dlc sono usciti dopo che il gioco ha comunque perso un poco del suo valore iniziale. oggi come oggi costerebbe meno di un gioco nuovo
                        ora non ho la 360 sotto mano ma ti assicuro che se vuoi prenderle tutte non ti bastano 30 euro e con mass effect 2 nuovo a circa 25 euro arrivi a 55 euro per un gioco del.. 2007? bella trovata le dlc
                        Dewyz81

Comment

W i DLC!! Fra poco venderanno i giochi senza finale, sbloccabile tramite DLC!! Scherzi a parte tra patch correttive, DLC già presenti nel disco ecc., stanno un pò stressando le balle...

Comment

Bella notizia, ho preso giusto l'altro ieri Gears Of Wars 3 e adesso mi potrò godere un primo DLC gratuito. Questo gioco ha una grafica da sbavare, non vedo l'ora di finirlo e vedere come si concluderà l'epica saga di Marcus...perchè si concluderà nevvero?

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                              Bella notizia, ho preso giusto l'altro ieri Gears Of Wars 3 e adesso mi potrò godere un primo DLC gratuito. Questo gioco ha una grafica da sbavare, non vedo l'ora di finirlo e vedere come si concluderà l'epica saga di Marcus...perchè si concluderà nevvero?
                              si ma

Spoiler:
                              ma ti lascerà l'amaro in bocca

nb* leggi solo dopo aver finito il gioco. non ci sono parti di trama nello spoiler ma non leggerlo prima di aver finito il gioco in ogni caso

sigpic

Comment

Working...
                              X