Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 raggiungerà i 2000 G, primo video per la mappa "palude"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ma è una politica adottata spesso da Sony con i trofei, molti acquistano i DLC se hanno dei nuovi trofei, io stesso con Hot Pursuit, dopo averli presi tutti al primo DLC ho sbloccato il resto...
    Succede anche su 360. Il fatto non è aggiungere nuovi obiettivi, ma superare il limite di 1750 punti. Cosa mai successa nella saga di Gears.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ricapitolando: il pack dentro al disco, che dovrebbe essere l'horde pack, diventerà gratuito a momenti mentre questo, quando uscirà, sarà già gratuito?
    No!

Epic ha inoltre rilasciato un primo video tratto dalla mappa "palude", vecchia conoscenza dei giocatori del primo capitolo che si appresta a fare ritorno il prossimo 24 novembre con il pacchetto (gratuito) Versus Booster Map Pack.
    W i DLC!! Fra poco venderanno i giochi senza finale, sbloccabile tramite DLC!! Scherzi a parte tra patch correttive, DLC già presenti nel disco ecc., stanno un pò stressando le balle...
    Non è che fra poco venderanno i giochi senza finale, l'hanno già fatto.......

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    si ma

Spoiler:
    ma ti lascerà l'amaro in bocca

nb* leggi solo dopo aver finito il gioco. non ci sono parti di trama nello spoiler ma non leggerlo prima di aver finito il gioco in ogni caso
    Perché? A me è piaciuto! Finalmente un finale degno di questo nome!

Comment

ma questi punti G relativi agli obbiettivi in pratica a cosa servono.....ciòè su ps3 sblocchi i trofei che vanno nella tua bacheca e ogni utente può confrontare i propri con quelli degli altri....ma questi punti??...(e pensare che fino a qualche tempo fa pensavo che potessero essere ricambiati in crediti spendibili sul market place)...

Comment

Sono come i trofei in pratica, se non per il fatto che in alcuni casi possono sbloccare qualche avatar del gioco apposito

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
          ma questi punti G relativi agli obbiettivi in pratica a cosa servono.....ciòè su ps3 sblocchi i trofei che vanno nella tua bacheca e ogni utente può confrontare i propri con quelli degli altri....ma questi punti??...(e pensare che fino a qualche tempo fa pensavo che potessero essere ricambiati in crediti spendibili sul market place)...
          I trofei sono uguali ai punti G di Xbox, puoi confrontare ogni gioco con gli amici e via dicendo. Invece di essere di diverso colore sono di diverso valore. In genere vanno dai 5 ai 100 punti, ma ci sono delle eccezioni.

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
            è un punteggio che si accumula sulal tua gamercard...per esempio 1000g a gears, 1000 a pes etc...questi punti si sommano alla tua lista punti personale...nella play confronti i singoli trofei, qui confronti i numeri..per esmpio io ho 100 250 punti G totali che sono dati dalla somma dei giochi che ho e dagli obiettivi che ho sbloccato nei vari giochi
            W i DLC!! Fra poco venderanno i giochi senza finale, sbloccabile tramite DLC!! Scherzi a parte tra patch correttive, DLC già presenti nel disco ecc., stanno un pò stressando le balle...
            nessuno scherzo, PoP e asuras'h wrath sono così infatti per non citare AC II che ha due parti della storia tagliate di netto...e che mi dici dei personaggi di streetfighetXtekken presenti su disco MA VENDUTI A PARTE!"!. stesso discorso per la modalità Versus di re5....e potrei continuare con gli esempi!

Comment

Working...
            X