Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III vuole dare il massimo su Console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo III vuole dare il massimo su Console

Blizzard si sta accordando con Sony e Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

più guardo il gameplay e la grafica e più sono convinto che diablo sia peggiorato. ha perso completamente la cupa atmosfera del primo capitolo che lo caratterizzava.

Comment

ne abbiamo viste altre di versioni per Console che "camminano con le proprie gambe" rispetto la versione PC, eh : di solito è bastato "coglionare" gli utenti invertendo il porting, è la moda del momento ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

brava blizzard

sigpic

Comment

ahahahah LOL! Ma l'importante è crederci.. leggevo e sentivo cose simili su skyrim peccato che la mia versione pc surclassa in modo vergognoso la versione che mi hanno fatto provare su xbox XD
          Per non parlare poi di un hack'n slash frenetico (o almeno cosi dovrebbe essere anche se ormai sto capitolo pare essere stato fatto a posta per i casualoni) col pad!! eh si darà proprio il massimo in termini di epic fail

Comment

In realtà l'hack'n slash è il genere che meglio si adatterebbe su console

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              ahahahah LOL! Ma l'importante è crederci.. leggevo e sentivo cose simili su skyrim peccato che la mia versione pc surclassa in modo vergognoso la versione che mi hanno fatto provare su xbox XD
              Per non parlare poi di un hack'n slash frenetico (o almeno cosi dovrebbe essere anche se ormai sto capitolo pare essere stato fatto a posta per i casualoni) col pad!! eh si darà proprio il massimo in termini di epic fail
              nn capisco il tuo commento in base alla news ò_O
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                In realtà l'hack'n slash è il genere che meglio si adatterebbe su console
                ti prego illuminami.. diablo, ossia l'unico gioco che racchiude in se l'essenza del genere, come riesci a immaginare di giocarlo col pad? semplicemente io penso che alcuni titoli devono essere giocati col controller più adatto.. sacred per console non mi pare sia ben riuscito come titolo e col pad era un abominio a mio parere.. cosi come giocare fifa o pes con la tastiera! e quando si vociferava un porting di the witcher (il primo) su console il mio primo pensiero è stato: era difficile con mouse e tastiera, col pad sarà impossibile, imo. Poi vabbe non abbiamo potuto verificare come avrebbero compiuto il miracolo dell adattamento dei comandi.
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                nn capisco il tuo commento in base alla news ò_O
                niente era uno sfogo diciamo.. sono cresciuto con la saga di diablo dal 96-97 e nonostante il primo usci addirittura su psx (io lo considero un gioco pc e basta) mi fa strano vedere la blizzard che si sbatte (o prostituisce) soltanto per vedere aumentare un numero già spropositato di fan.. prostituisce perchè dire che le console non se l'è mai cagate di pezza è un eufemismo. Detto questo, sackula, hai ragione, non centra niente, ma ne riparleremo quando tutti quelli che lo compreranno su console dovranno pagare per usufruire del BTnet (non esiste ne in cielo ne in terra come cosa) e avranno un gioco che come al solito sarà tecnicamente inferiore alla controparte pc. Se poi tu non trovi alcuna pertinenza col mio post allora diablo 3 darà davvero il massimo su console e basta..

Comment

Giocati il primo Diablo su psx e vedrai, si tratta per lo più di randellare continuamente, se poi vogliamo metterla a livello di gestione generale qualche dubbio lo avrei anche io, ma non al punto di definire il gioco già un fallimento prima ancora che sia uscito

Comment

@cartman
                    Il dire di fare un gioco bene anche su console vuol dire prostituirsi ?

Se la grafica sarà inferiore su console il gioco sarà una merda?? Meno male che la grafica non conta
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

il bello di questo genere è proprio il pestare secco su quel dannato tasto del mouse...

[farenz mode=on]
                      mmm... mouse... console......mouse.... console... ma nooo figa!
                      [farenz mode=off]
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        il bello di questo genere è proprio il pestare secco su quel dannato tasto del mouse... [farenz mode=on] mmm... mouse... console......mouse.... console... ma nooo figa! [farenz mode=off]
                        QUOTONE!

Comment

Working...
                        X