Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo III vuole dare il massimo su Console
Collapse
X
-
ne abbiamo viste altre di versioni per Console che "camminano con le proprie gambe" rispetto la versione PC, eh : di solito è bastato "coglionare" gli utenti invertendo il porting, è la moda del momento ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ahahahah LOL! Ma l'importante è crederci.. leggevo e sentivo cose simili su skyrim peccato che la mia versione pc surclassa in modo vergognoso la versione che mi hanno fatto provare su xbox XD
Per non parlare poi di un hack'n slash frenetico (o almeno cosi dovrebbe essere anche se ormai sto capitolo pare essere stato fatto a posta per i casualoni) col pad!! eh si darà proprio il massimo in termini di epic fail
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioahahahah LOL! Ma l'importante è crederci.. leggevo e sentivo cose simili su skyrim peccato che la mia versione pc surclassa in modo vergognoso la versione che mi hanno fatto provare su xbox XD
Per non parlare poi di un hack'n slash frenetico (o almeno cosi dovrebbe essere anche se ormai sto capitolo pare essere stato fatto a posta per i casualoni) col pad!! eh si darà proprio il massimo in termini di epic fail
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn realtà l'hack'n slash è il genere che meglio si adatterebbe su console
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionn capisco il tuo commento in base alla news ò_O
Comment
-
Giocati il primo Diablo su psx e vedrai, si tratta per lo più di randellare continuamente, se poi vogliamo metterla a livello di gestione generale qualche dubbio lo avrei anche io, ma non al punto di definire il gioco già un fallimento prima ancora che sia uscito
Comment
-
@cartman
Il dire di fare un gioco bene anche su console vuol dire prostituirsi ?
Se la grafica sarà inferiore su console il gioco sarà una merda?? Meno male che la grafica non conta
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioil bello di questo genere è proprio il pestare secco su quel dannato tasto del mouse... [farenz mode=on] mmm... mouse... console......mouse.... console... ma nooo figa! [farenz mode=off]
Comment
Comment