Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA rilancia una vecchia gloria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    shinobi è appena tornato per 3DS, quindi eliminalo dalla lista giuro, a volte mi chiedo se nella vita precedente ho fatto qualche cosa di male.
    [QUOTE=El Fundo;2212516]shinobi è appena tornato per 3DS, quindi eliminalo dalla lista

:P, rilancio con Street of Rage

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Anche io rivorrei Wonder Boy, anche se dubito fortemente che sia quello il titolo. Non sarebbe male Shenmue, magari preceduto da una collection con gli altri 2 capitoli!
      Eh immagino che non sarà quello, solo che a risentirlo dopo così tanto tempo mi ha ricordato quanto mi è piaciuto quel giochino...che tra l'altro è ancora nel ripostiglio insieme a tanti altri giochi che non ricordo e il primo mitico sega mastersystem ancora funzionante! =)

Shenmue invece non riesco proprio a ricordarlo!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
        Se facessero un action faigo su Altred Beast non sarebbe male....
        Ho rigiocato la demo sul Live l'altro giorno! Che giocone!

Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
        Eh immagino che non sarà quello, solo che a risentirlo dopo così tanto tempo mi ha ricordato quanto mi è piaciuto quel giochino...che tra l'altro è ancora nel ripostiglio insieme a tanti altri giochi che non ricordo e il primo mitico sega mastersystem ancora funzionante! =)

Io Wonder Boy lo giocai solo sul coin-op! Ci avrò speso un patrimonio! XD

Shenmue io non l'ho giocato, ma ne sento parlare da tutti come un capolavoro incompreso, quindi per questo vorrei fosse quello, in modo da poter avere la scusa di recuperare i primi 2. Tra l'altro mi pare il 2 su xbox sia uscito!

Comment

SPERO TANTISSIMO CHE SIA STREETS OF RAGE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
            Oddio che bello, il SEGA Master System II Plus...! La mia prima console...! Ricordo ancora gli sfasi su Alex Kidd in Miracle World... Il livello del castello era insuperabile! Non conosco nessuno che lo abbia mai finito!
            ne hai uno qui....

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
              SPERO TANTISSIMO CHE SIA STREETS OF RAGE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              MAGARI!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio

direi semplicemente uno dei titoli da dover giocare per forza per definirsi videogiocatori
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' vero anche Streets Of Rage meriterebbe un ritorno coi controfiocchi (quanti di voi sanno che in origine Fighting Force doveva essere il seguito della serie ma poi venne modificato in un progetto a parte?) e se lo trasformassero in gioco 3D (cosa prevedibile) mi piacerebbe che facessero un discreto lavoro e non si ispirassero a Final Fight Streetwise giusto per citarne uno non buono.

Per Shenmue se ne parla da più di un lustro del suo possibile ritorno ma ogni volta i publisher parlano di "sì abbiamo i mezzi per farlo" ma poi il tutto finisce lì.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

io azzardo uno Shinobi... cmq sono molto curioso
                    Dewyz81

Comment

shenmue è un patrimoni dei videogames ed è un peccato che la saga sia andata a morire così! spero moltissimo che rifaranno un reboot dei primi due magari pure tradotti in ita ( anche se l'inglese lo capisco pure io in quel gioco XD ) e che poi, a distanza di qualche semestre, che esca questo benedetto shenmue 3!non dimenticherò mai ryo hazuki,tutte le ore trascorse in sala giochi a raccattare i trofei dei minigames,tutte le ore di allenamento per migliorare le abilità di combattimento, i quick time event stupendi, e tutto il fascino del giappone del 1986!bellissimo!

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                        Oddio che bello, il SEGA Master System II Plus...! La mia prima console...! Ricordo ancora gli sfasi su Alex Kidd in Miracle World... Il livello del castello era insuperabile! Non conosco nessuno che lo abbia mai finito!
                        Oh yes, sir!

Spero in un nuovo Panzer Dragoon. Sarebbe abbastanza complicato proseguire con la saga di Shenmue senza dargli la giusta dimensione.
                        Si parla di progetto ad ampio respiro, quindi escludo porting HD.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                        X