Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA rilancia una vecchia gloria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SEGA rilancia una vecchia gloria

O, almeno, ci prova!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io dico Golden Axe...

Comment

Punto sul principe di Radaxian

Comment

Anzi, a ripensarci bene anche Shinobi è un ottimo candidato!

Comment

wow che spettacolo! Rivoglio wonder boy, da piccolo ci avrò lasciato migliaia di ore! =)

Comment

Magari qualcosa legato al mondo di shenmue *.* pure un porting HD dei primi due mi sta bene. E' stata una saga troppo sfortunata. Merita molto di più.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Magari qualcosa legato al mondo di shenmue *.* pure un porting HD dei primi due mi sta bene. E' stata una saga troppo sfortunata. Merita molto di più.
              magari........ti do pienamente ragione

Comment

un reboot potrebbe essere faigo. voglio un porting in hd di panzer dragoon orta

sigpic

Comment

Per Golden Axe uscì non molto tempo fa quella boiata di Beast Riders...

Alla fine Alex Kidd in Miracle World è l'unico che ho giocato e mi porterò sempre nei ricordi, gli altri li ho solo visti di striscio, quindi non mi piacerebbe avere un ipotetico episodio in 3D.

La butto lì, Panzer Dragoon Orta in HD
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                    wow che spettacolo! Rivoglio wonder boy, da piccolo ci avrò lasciato migliaia di ore! =)
                    Anche io rivorrei Wonder Boy, anche se dubito fortemente che sia quello il titolo.
                    Non sarebbe male Shenmue, magari preceduto da una collection con gli altri 2 capitoli!

Comment

Oddio che bello, il SEGA Master System II Plus...! La mia prima console...! Ricordo ancora gli sfasi su Alex Kidd in Miracle World... Il livello del castello era insuperabile! Non conosco nessuno che lo abbia mai finito!

Comment

Se facessero un action faigo su Altred Beast non sarebbe male....

Comment

chiii????

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Anzi, a ripensarci bene anche Shinobi è un ottimo candidato!
                            shinobi è appena tornato per 3DS, quindi eliminalo dalla lista
                            Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                            chiii????
                            giuro, a volte mi chiedo se nella vita precedente ho fatto qualche cosa di male.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a pensarci bene un altered beast si sposerebbe perfettamente con il modo di essere degli action di oggi....alex kidd lo escluderei o almeno mi darebbe da pensare a una versione dd stile sonic 4...escluderei una retail perche impegnarsi tanto in un platform 3d sarebbe veramente fico ma alex non mi sembra il personaggio adatto anch 'io voto per panzer anche se all epoca mi fece abbastanza schifo

Comment

Working...
                              X