Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AC Revelations parte bene in UK ma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AC Revelations parte bene in UK ma...

... non riesce a battere Modern Warfare 3!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non che davvero ci si aspettasse il contrario .. comunque ieri sono passato da GameStop perchè volevo comprarmi Cod4 MW, assurdo che costi ancora 29€ per PC ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Chissà a quanto ammontano le copie vendute...ad ogni modo anch'io non sono sorpreso dei risultati, ogni COD vende sempre moltissime copie (e mi sa che io sono l'unico a non averlo mai provato)

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        non che davvero ci si aspettasse il contrario .. comunque ieri sono passato da GameStop perchè volevo comprarmi Cod4 MW, assurdo che costi ancora 29€ per PC ..
        guarda.. ho notato che da GS fanno una fatica ENORME ad abbassare i prezzi del retail ormai un pò datato.. Per carità, sono sicuramente i più forniti e fra i più esperti nella vendita al dettaglio di videogames, però fare di questo un punto di forza e sfruttarlo per tenere dei prezzi assurdi mi sembra un pò troppo.. Secondo me se ti sbatti un pò in giro troverai ancora qualche copia di MW ad un prezzo di mercato reale, e non dettato dalla potenza commerciale della catena.. =)
        La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

no, ci sono anch'io, non sbavo per l'on-line, anche se mi rendo conto che è una grande lacuna videoludica. Però mi piacerebbe provare anche i singoli ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Jack91 Visualizza Messaggio
            guarda.. ho notato che da GS fanno una fatica ENORME ad abbassare i prezzi del retail ormai un pò datato.. Per carità, sono sicuramente i più forniti e fra i più esperti nella vendita al dettaglio di videogames, però fare di questo un punto di forza e sfruttarlo per tenere dei prezzi assurdi mi sembra un pò troppo.. Secondo me se ti sbatti un pò in giro troverai ancora qualche copia di MW ad un prezzo di mercato reale, e non dettato dalla potenza commerciale della catena.. =)
            in generale ti do' ragione, ma Cod ho notato anche girando parecchio che ha più tenuta di prezzo della vecchia Fiat 500, non solo da GameStop purtroppo .. Per esempio, dove si è visto un titolo precedente ancora a 49€ (per PC!) con a fianco la scatola dell'ultimo uscito ? Eppure per MW è così ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Credo che nessuno si aspettasse di vedere CoD in posizioni diverse dalla prima.

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                Chissà a quanto ammontano le copie vendute...ad ogni modo anch'io non sono sorpreso dei risultati, ogni COD vende sempre moltissime copie (e mi sa che io sono l'unico a non averlo mai provato)
                Non sei l'unico,anche io non ho mai provato e comprato nessun Call of Duty.Gli unici sparatutto in prima persona che ho giocato finora sono Bioshock,Crysis 2 e Killzone 1.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Non sei l'unico,anche io non ho mai provato e comprato nessun Call of Duty.Gli unici sparatutto in prima persona che ho giocato finora sono Bioshock,Crysis 2 e Killzone 1.
                  e ti do ragione io non ne o neanche uno mi fanno venire il mal di testa

Comment

Questo gioco mi sta lasciando perplesso.
                    Non so che pensare, Brotherhood aveva molti bassi ma aveva dei picchi veramente divertenti mentre questo qua è sempre costante, pochi bassi ma nessun picco.
                    Magari ora che sono a metà si anima.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Questo gioco mi sta lasciando perplesso. Non so che pensare, Brotherhood aveva molti bassi ma aveva dei picchi veramente divertenti mentre questo qua è sempre costante, pochi bassi ma nessun picco. Magari ora che sono a metà si anima.

ho appena appena fnito Brotherhood, e posso dirti che di picchi ne ho notati pochi, pochissimi.a me la serie sembra aver detto tutto col primo, che pur essendo ripetitivo ha dato emozioni che non ho provato con i due titoli usciti dopo. per quanto mi riguarda prenderò questo revelations quando costerà il prezzo di una pizza e una bibita (così come ho fatto col 2 e col 2.1). spero che almeno nel 3 ci sia un livello di sfida decente.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

l' equazione è semplice, mw lo comprano tutti anche se magari non lo vogliono, lo comprano i bimbetti, insomma tutti, AC forse ci si pensa su di più prima di comprarlo

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          ho appena appena fnito Brotherhood, e posso dirti che di picchi ne ho notati pochi, pochissimi.a me la serie sembra aver detto tutto col primo, che pur essendo ripetitivo ha dato emozioni che non ho provato con i due titoli usciti dopo. per quanto mi riguarda prenderò questo revelations quando costerà il prezzo di una pizza e una bibita (così come ho fatto col 2 e col 2.1). spero che almeno nel 3 ci sia un livello di sfida decente.
                          Io il 2 lo adorato. Il primo odiato.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Working...
                          X