Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AC Revelations parte bene in UK ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon che davvero ci si aspettasse il contrario .. comunque ieri sono passato da GameStop perchè volevo comprarmi Cod4 MW, assurdo che costi ancora 29€ per PC ..La vita non è un film. Uncharted si.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack91 Visualizza Messaggioguarda.. ho notato che da GS fanno una fatica ENORME ad abbassare i prezzi del retail ormai un pò datato.. Per carità, sono sicuramente i più forniti e fra i più esperti nella vendita al dettaglio di videogames, però fare di questo un punto di forza e sfruttarlo per tenere dei prezzi assurdi mi sembra un pò troppo.. Secondo me se ti sbatti un pò in giro troverai ancora qualche copia di MW ad un prezzo di mercato reale, e non dettato dalla potenza commerciale della catena.. =)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioChissà a quanto ammontano le copie vendute...ad ogni modo anch'io non sono sorpreso dei risultati, ogni COD vende sempre moltissime copie (e mi sa che io sono l'unico a non averlo mai provato)
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon sei l'unico,anche io non ho mai provato e comprato nessun Call of Duty.Gli unici sparatutto in prima persona che ho giocato finora sono Bioshock,Crysis 2 e Killzone 1.
Comment
-
Questo gioco mi sta lasciando perplesso.
Non so che pensare, Brotherhood aveva molti bassi ma aveva dei picchi veramente divertenti mentre questo qua è sempre costante, pochi bassi ma nessun picco.
Magari ora che sono a metà si anima.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuesto gioco mi sta lasciando perplesso. Non so che pensare, Brotherhood aveva molti bassi ma aveva dei picchi veramente divertenti mentre questo qua è sempre costante, pochi bassi ma nessun picco. Magari ora che sono a metà si anima.
ho appena appena fnito Brotherhood, e posso dirti che di picchi ne ho notati pochi, pochissimi.a me la serie sembra aver detto tutto col primo, che pur essendo ripetitivo ha dato emozioni che non ho provato con i due titoli usciti dopo. per quanto mi riguarda prenderò questo revelations quando costerà il prezzo di una pizza e una bibita (così come ho fatto col 2 e col 2.1). spero che almeno nel 3 ci sia un livello di sfida decente.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioho appena appena fnito Brotherhood, e posso dirti che di picchi ne ho notati pochi, pochissimi.a me la serie sembra aver detto tutto col primo, che pur essendo ripetitivo ha dato emozioni che non ho provato con i due titoli usciti dopo. per quanto mi riguarda prenderò questo revelations quando costerà il prezzo di una pizza e una bibita (così come ho fatto col 2 e col 2.1). spero che almeno nel 3 ci sia un livello di sfida decente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment