Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 patcha le sparatorie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 3 patcha le sparatorie

Dopo le lamentele, rivista la sensibilità di mira

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

[Modalità polemica on]
    In un gioco come Uncharted le sparatorie sono uno dei 3 elementi chiave del gameplay, forse il principale, allora mi chiedo io:
    Tutti quelli che hanno protestato per queste sparatorie, sono gli stessi che hanno protestato contro tutti quelli che hanno dato 9, invece di 11++?
    [Modalità polemica off]

Questo per dire che spesso si criticano recensioni sulla base di hype, e non su prove reali!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      [Modalità polemica on]
      In un gioco come Uncharted le sparatorie sono uno dei 3 elementi chiave del gameplay, forse il principale, allora mi chiedo io:
      Tutti quelli che hanno protestato per queste sparatorie, sono gli stessi che hanno protestato contro tutti quelli che hanno dato 9, invece di 11++?
      [Modalità polemica off]

Questo per dire che spesso si criticano recensioni sulla base di hype, e non su prove reali!
      al contrario, sono il milione di persone che hanno dato 0 al gioco su metacritic e che l'ha fatto arrivare ad una media bassissima (almeno per un certo periodo, ora si è rialzata un po').

Un problema che secondo me è stato esagerato da molti. Io ho semplicemente cambiato la sensibilità e dopo i primi 10 minuti mi son trovato bene. Tutte le persone che conosco, invece, non hanno neanche trovato differenze.

Contento che patchino per tutti gli scassa-maroni, in ogni caso.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

C'è qualcuno che guarda il metacritic degli utenti? loool

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          C'è qualcuno che guarda il metacritic degli utenti? loool
          io, quando ho voglia di deprimermi un po' e vedere come ragiona male la gente oggigiorno. Non sottovalutatelo, perchè gli sviluppatori - quando devono cambiare una saga - lo fanno seguendo gli utenti (e quindi le vendite). Se gli utenti consigliano una merda, il gioco sarà una merda. Se oggi ci troviamo giochi tutti uguale, è perchè l'utenza lo vuole, non gli sviluppatori.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            io, quando ho voglia di deprimermi un po' e vedere come ragiona male la gente oggigiorno. Non sottovalutatelo, perchè gli sviluppatori - quando devono cambiare una saga - lo fanno seguendo gli utenti (e quindi le vendite). Se gli utenti consigliano una merda, il gioco sarà una merda. Se oggi ci troviamo giochi tutti uguale, è perchè l'utenza lo vuole, non gli sviluppatori.
            Sì, però di solito quel genere di cose, sono fatte da fanboy o da haters. Su 100 commenti, quelli realmente buon sono meno del 10%. Il resto servono al tuo scopo, ovvero deprimersi nel vedere quanto la gente può avere il cervello piccolo piccolo.
            Se io fossi uno sviluppatore mi farei un giro tra i forum, vedrei quelli in cui l'utenza è più matura e li monitorerei. Terrei un occhio anche ai forum dei siti più grandi, per via del fatto che date le dimensioni, spesso lanciano il pensiero che poi la massa seguirà!
            Se ND ha deciso di fare una patch significa che ce n'era bisogno, anche solo per il fatto che al giocatore medio pesa il culo cambiare le impostazioni! E per questo vanno ammirati.

Comment

Hai pienamente ragione, ma secondo te quando è iniziata questa tendenza?

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                Hai pienamente ragione, ma secondo te quando è iniziata questa tendenza?
                Quando internet ha regalato la libertà di parola anche al più ignorante dei personaggi

Comment

io sinceramente non ho mai avuto problemi alla mira e con la patch nessuna differenza
                  .sigpic.

Comment

Quelli che si sono lamentati della mira sono niubbi...
                    DylanDJ

Comment

Quando internet ha regalato la libertà di parola anche al più ignorante dei personaggi
                      Quindi vuol dire che la maggior della gente, o meglio dei videogiocatori di oggi, è formata da bimbiminkia che vogliono giochi facili e tutti uguali...

Dovrei farmi un giro anch'io su Metacritic comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                        Quindi vuol dire che la maggior della gente, o meglio dei videogiocatori di oggi, è formata da bimbiminkia che vogliono giochi facili e tutti uguali...

Dovrei farmi un giro anch'io su Metacritic comunque.
                        La maggior parte no, ma un buon numero sì. Non guardare Gamesurf. Se vuoi ti do un paio di siti dove ogni cazzata è buona per fare del flame e delle trollate assurde! Il problema è che sono la massa rumorosa, e quindi si fa sentire più della maggioranza che parla con cognizione di causa.

Comment

che strano...io stò giocando eppure mi va benissimo la mira!o_0

Comment

Ah certo e come state dicendo voi.A dire là verità una certa imprecisione nei controlli cè.E se hanno fatto una patch,vuol dire che effetivamente si sono resi conto che qualche problema esiste.Ma poi i bimbiminkia(parola odiosa),come li chiama qualcuno sono giocatori di tutto il mondo,non solo italiani.E chi non vuole vedere tenga sempre gli occhi ben chiusi,mi raccomando...

Comment

Ma che problema e questo??? io lo platinato UNCHARTED3 senza problemi,ma la gente non sa come rompere il cazzo.. mira sbilanciata? mi sa che il cervello si e spostato a questi trolloni...bha'
                              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Working...
                              X