Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 patcha le sparatorie
Collapse
X
-
[Modalità polemica on]
In un gioco come Uncharted le sparatorie sono uno dei 3 elementi chiave del gameplay, forse il principale, allora mi chiedo io:
Tutti quelli che hanno protestato per queste sparatorie, sono gli stessi che hanno protestato contro tutti quelli che hanno dato 9, invece di 11++?
[Modalità polemica off]
Questo per dire che spesso si criticano recensioni sulla base di hype, e non su prove reali!
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio[Modalità polemica on]
In un gioco come Uncharted le sparatorie sono uno dei 3 elementi chiave del gameplay, forse il principale, allora mi chiedo io:
Tutti quelli che hanno protestato per queste sparatorie, sono gli stessi che hanno protestato contro tutti quelli che hanno dato 9, invece di 11++?
[Modalità polemica off]
Questo per dire che spesso si criticano recensioni sulla base di hype, e non su prove reali!
Un problema che secondo me è stato esagerato da molti. Io ho semplicemente cambiato la sensibilità e dopo i primi 10 minuti mi son trovato bene. Tutte le persone che conosco, invece, non hanno neanche trovato differenze.
Contento che patchino per tutti gli scassa-maroni, in ogni caso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioC'è qualcuno che guarda il metacritic degli utenti? looolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio, quando ho voglia di deprimermi un po' e vedere come ragiona male la gente oggigiorno. Non sottovalutatelo, perchè gli sviluppatori - quando devono cambiare una saga - lo fanno seguendo gli utenti (e quindi le vendite). Se gli utenti consigliano una merda, il gioco sarà una merda. Se oggi ci troviamo giochi tutti uguale, è perchè l'utenza lo vuole, non gli sviluppatori.
Se io fossi uno sviluppatore mi farei un giro tra i forum, vedrei quelli in cui l'utenza è più matura e li monitorerei. Terrei un occhio anche ai forum dei siti più grandi, per via del fatto che date le dimensioni, spesso lanciano il pensiero che poi la massa seguirà!
Se ND ha deciso di fare una patch significa che ce n'era bisogno, anche solo per il fatto che al giocatore medio pesa il culo cambiare le impostazioni! E per questo vanno ammirati.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio, quando ho voglia di deprimermi un po' e vedere come ragiona male la gente oggigiorno. Non sottovalutatelo, perchè gli sviluppatori - quando devono cambiare una saga - lo fanno seguendo gli utenti (e quindi le vendite). Se gli utenti consigliano una merda, il gioco sarà una merda. Se oggi ci troviamo giochi tutti uguale, è perchè l'utenza lo vuole, non gli sviluppatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioHai pienamente ragione, ma secondo te quando è iniziata questa tendenza?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuando internet ha regalato la libertà di parola anche al più ignorante dei personaggi
Dovrei farmi un giro anch'io su Metacritic comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioQuindi vuol dire che la maggior della gente, o meglio dei videogiocatori di oggi, è formata da bimbiminkia che vogliono giochi facili e tutti uguali...
Dovrei farmi un giro anch'io su Metacritic comunque.
Comment
-
Ah certo e come state dicendo voi.A dire là verità una certa imprecisione nei controlli cè.E se hanno fatto una patch,vuol dire che effetivamente si sono resi conto che qualche problema esiste.Ma poi i bimbiminkia(parola odiosa),come li chiama qualcuno sono giocatori di tutto il mondo,non solo italiani.E chi non vuole vedere tenga sempre gli occhi ben chiusi,mi raccomando...
Comment
Comment