Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima prevede MGS5, prima o poi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima prevede MGS5, prima o poi

"Scontato che accada", stando al designer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a me Kojima comincia a stare sulla panza, ok noi ci mettiamo l'anima in pace ma tu evita di dare false speranze solo per aumentare l'hype a mille. io ancora aspetto ZOE3 maledetto nano giapponese...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma cosa possono raccontare ormai? Il 4 non conclude solo la storia di Snake, ma di molti altri pezzi da novanta, io piuttosto vorrei un vero prequel che mi racconti la vera crepatura tra Big Boss e Zero, che sotto questo profilo Peace Walker è stato una farsa, quanto è stata una farsa il fatto che si potesse considerare il vero quinto capitolo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ma cosa possono raccontare ormai? Il 4 non conclude solo la storia di Snake, ma di molti altri pezzi da novanta, io piuttosto vorrei un vero prequel che mi racconti la vera crepatura tra Big Boss e Zero, che sotto questo profilo Peace Walker è stato una farsa, quanto è stata una farsa il fatto che si potesse considerare il vero quinto capitolo
        ma io penso comincino una storia da zero, sarebbe una buona cosa per i loro piani monetari a lungo termine.

In ogni caso, solo io vedo nelle parole di kojima un modo di smerdare rising e una vera motivazione del perchè sia scomparso di punto in bianco?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se e per questo anche FFversusXIII e scomparso di punto in bianco... e FFversusXIII non mi pare sia una merda di gioco... o sono misteriosi per alzare l'hype o hanno abbandonato il progetto...
          Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ma io penso comincino una storia da zero, sarebbe una buona cosa per i loro piani monetari a lungo termine. In ogni caso, solo io vedo nelle parole di kojima un modo di smerdare rising e una vera motivazione del perchè sia scomparso di punto in bianco?
            Anche io lo vedo come un modo di smerdare rising, anche perché se lo seguisse davvero, o volesse in qualche modo pubblicizzarlo, non avrebbe perso tempo di far uscire qualcosa di interessante, qualche nuovo trailer o qualche fimalto. Sembra come se Rising fosse il figlio che nessuno vuole avere e che nel paesotto tutti ne parlano perché è uno sbandato

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ma io penso comincino una storia da zero, sarebbe una buona cosa per i loro piani monetari a lungo termine.

In ogni caso, solo io vedo nelle parole di kojima un modo di smerdare rising e una vera motivazione del perchè sia scomparso di punto in bianco?
              L'ho notato,per me la storia è finita col 4, o fanno come è stato detto un prequel o non so da dove possono ripartire.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Dai kojima, con mgs5 ci vuole una nuova storia e un nuovo eroe.

Comment

Working...
                X