Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima prevede MGS5, prima o poi
Collapse
X
-
a me Kojima comincia a stare sulla panza, ok noi ci mettiamo l'anima in pace ma tu evita di dare false speranze solo per aumentare l'hype a mille. io ancora aspetto ZOE3 maledetto nano giapponese...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Ma cosa possono raccontare ormai? Il 4 non conclude solo la storia di Snake, ma di molti altri pezzi da novanta, io piuttosto vorrei un vero prequel che mi racconti la vera crepatura tra Big Boss e Zero, che sotto questo profilo Peace Walker è stato una farsa, quanto è stata una farsa il fatto che si potesse considerare il vero quinto capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa cosa possono raccontare ormai? Il 4 non conclude solo la storia di Snake, ma di molti altri pezzi da novanta, io piuttosto vorrei un vero prequel che mi racconti la vera crepatura tra Big Boss e Zero, che sotto questo profilo Peace Walker è stato una farsa, quanto è stata una farsa il fatto che si potesse considerare il vero quinto capitolo
In ogni caso, solo io vedo nelle parole di kojima un modo di smerdare rising e una vera motivazione del perchè sia scomparso di punto in bianco?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma io penso comincino una storia da zero, sarebbe una buona cosa per i loro piani monetari a lungo termine. In ogni caso, solo io vedo nelle parole di kojima un modo di smerdare rising e una vera motivazione del perchè sia scomparso di punto in bianco?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma io penso comincino una storia da zero, sarebbe una buona cosa per i loro piani monetari a lungo termine.
In ogni caso, solo io vedo nelle parole di kojima un modo di smerdare rising e una vera motivazione del perchè sia scomparso di punto in bianco?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment