Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la data della nuova Dashboard Xbox 360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioschifo...voglio il vecchio stile...kinect e mango stanno rovinando tutto -.-
con pad è ultraveloce e ben fatta...
ma non usciva il 25 novembre in via ufficiale??? sigh...
la aspetto molto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioguarda..io che l'ho vista e provata... con pad è ultraveloce e ben fatta... ma non usciva il 25 novembre in via ufficiale??? sigh... la aspetto molto!
Comment
-
guarda..io che l'ho vista e provata... con pad ? ultraveloce e ben fatta... ma non usciva il 25 novembre in via ufficiale??? sigh... la aspetto molto!
Poi di windows phone non serve parlare qui..
È un mio pensiero, ognuno poi la pensa come vuole..
Comment
-
ma ho comprato una console per i videogames o cosa?? porca eva quanta robaccia devono aggiungerci... i miglioramenti mirati li capisco, ma tutto ciò che è superfluo come me lo spiegano? un'idea ce l'avrei... io preversco aprire la custodia del dvd, metterlo nella console e giocare. scaricare qualche demo o video (roba pertinente), spegnere e andarmene a letto. attendo notizie in piu riguardo all'ultima dashboard per vedere se aggiungere qualche funzione alla mia routine, ma anche ci fosse non credo starò attaccato alla tv dopo aver giocato a farmi ipnotizzare... io son contento già cosiocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioma ho comprato una console per i videogames o cosa?? porca eva quanta robaccia devono aggiungerci... i miglioramenti mirati li capisco, ma tutto ciò che è superfluo come me lo spiegano? un'idea ce l'avrei... io preversco aprire la custodia del dvd, metterlo nella console e giocare. scaricare qualche demo o video (roba pertinente), spegnere e andarmene a letto. attendo notizie in piu riguardo all'ultima dashboard per vedere se aggiungere qualche funzione alla mia routine, ma anche ci fosse non credo starò attaccato alla tv dopo aver giocato a farmi ipnotizzare... io son contento già cosi
ormai le console non servono solo per giocare..
ci puoi ascoltare la musica..guardare i film e usufruire dei servizi internet..
e cmq essendo gratis xke no?? l'importante è che non vadano a intaccare la funzionalità degli altri componenti..
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioQualcuno mi sa dire se io posso,premettendo che non ho la possibilità adesso di collegarla ad internet,aggiornarla in qualche maniera?
Comment
Comment