Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la data della nuova Dashboard Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la data della nuova Dashboard Xbox 360

Dicembre con nuovo look

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

schifo...voglio il vecchio stile...kinect e mango stanno rovinando tutto -.-

Comment

A me non dispiace. Sembra semplificare ancora la navigazione e l'usabilità!
      Cmq Youtube, Bing e tutto il resto, mi fanno pensare che siano tutte prove per testare la dashboard e i servizi per la prossima xbox!

Comment

a me lo stile piace molto... vorrei solo capire se youtube sarà disponibile anche per gli abbonati silver e avere qualche informazione in più su mediaset premium

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          schifo...voglio il vecchio stile...kinect e mango stanno rovinando tutto -.-
          guarda..io che l'ho vista e provata...
          con pad è ultraveloce e ben fatta...

ma non usciva il 25 novembre in via ufficiale??? sigh...
          la aspetto molto!

Comment

Speriamo che youtube sarà anche per noi silver
            sigpic

Comment

Qualcuno mi sa dire se io posso,premettendo che non ho la possibilità adesso di collegarla ad internet,aggiornarla in qualche maniera?
              sigpic

Comment

Non doveva essere integrato anche Skype con la nuova Dashboard?

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                  guarda..io che l'ho vista e provata... con pad è ultraveloce e ben fatta... ma non usciva il 25 novembre in via ufficiale??? sigh... la aspetto molto!
                  ovvio che è ultraveloce è leggerissima...come il nuovo windows mango...sono 4 quadrati in croce e poi fanno i fighi che è più reattivo di android e ios....ci credo...

Comment

Bellissimo! Mi piace la novita di youtube e bing, mi sa che però come anche con facebook che sarà riservata ai gold l'offerta :S

sigpicMemento Audere Semper

Comment

che cesso

sigpic

Comment

guarda..io che l'ho vista e provata... con pad ? ultraveloce e ben fatta... ma non usciva il 25 novembre in via ufficiale??? sigh... la aspetto molto!
                        ovvio che ? ultraveloce ? leggerissima...come il nuovo windows mango...sono 4 quadrati in croce e poi fanno i fighi che ? pi? reattivo di android e ios....ci credo...
                        Chi sta parlando della parte phone? Siamo un attimo obiettivi ragazzi..rispetto alla precedente dashboard è più bella e veloce, tutto qua..
                        Poi di windows phone non serve parlare qui..
                        È un mio pensiero, ognuno poi la pensa come vuole..

Comment

ma ho comprato una console per i videogames o cosa?? porca eva quanta robaccia devono aggiungerci... i miglioramenti mirati li capisco, ma tutto ciò che è superfluo come me lo spiegano? un'idea ce l'avrei... io preversco aprire la custodia del dvd, metterlo nella console e giocare. scaricare qualche demo o video (roba pertinente), spegnere e andarmene a letto. attendo notizie in piu riguardo all'ultima dashboard per vedere se aggiungere qualche funzione alla mia routine, ma anche ci fosse non credo starò attaccato alla tv dopo aver giocato a farmi ipnotizzare... io son contento già cosi
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                            ma ho comprato una console per i videogames o cosa?? porca eva quanta robaccia devono aggiungerci... i miglioramenti mirati li capisco, ma tutto ciò che è superfluo come me lo spiegano? un'idea ce l'avrei... io preversco aprire la custodia del dvd, metterlo nella console e giocare. scaricare qualche demo o video (roba pertinente), spegnere e andarmene a letto. attendo notizie in piu riguardo all'ultima dashboard per vedere se aggiungere qualche funzione alla mia routine, ma anche ci fosse non credo starò attaccato alla tv dopo aver giocato a farmi ipnotizzare... io son contento già cosi
                            beh le funzionalità in piu servono a rendere la macchina piu multimediale..
                            ormai le console non servono solo per giocare..
                            ci puoi ascoltare la musica..guardare i film e usufruire dei servizi internet..

e cmq essendo gratis xke no?? l'importante è che non vadano a intaccare la funzionalità degli altri componenti..

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                              Qualcuno mi sa dire se io posso,premettendo che non ho la possibilità adesso di collegarla ad internet,aggiornarla in qualche maniera?
                              x la dashboard attuale basta comprare la rivista ufficiale con il dvd(euro 9,90)oltre alle demo e i video c'è l'aggiornamento. x quella nuova quando uscirà si vedrà!

Comment

Working...
                              X