Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda patcha Skyrim su PC, ma è polemica
Collapse
X
-
Bah, ma in fin dei conti questa patch a che serve? Io di bug non ne ho riscontrati di eclatanti...apparte il fatto che i giganti se ti beccano ti fanno fare un volo di 5 km in aria.
Penso francamente che mi terrò la versione originale senza aggiornarla, non mi va di restare costantemente collegato e PAGARE una bolletta da infarto.
-
non mi è chiara una cosa, che forse non ho interpretato bene: Il gioco esce senza il Drm e la patch lo installa ? In sostanza, la giustificazione "ufficiale" per questa patch quale sarebbe ? Ma che senso avrebbe una cosa del genere ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioPenso francamente che mi terrò la versione originale senza aggiornarla, non mi va di restare costantemente collegato e PAGARE una bolletta da infarto.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon mi è chiara una cosa, che forse non ho interpretato bene: Il gioco esce senza il Drm e la patch lo installa ? In sostanza, la giustificazione "ufficiale" per questa patch quale sarebbe ? Ma che senso avrebbe una cosa del genere ?
Questo in sostanza ti obbliga a giocare sempre online.
GG a Bethesda. Per fortuna esistono i modders.
Comment
-
in verità il DRM già l'aveva... Steam! Questo in sostanza ti obbliga a giocare sempre online. GG a Bethesda. Per fortuna esistono i modders.
Non é mica del tutto vero, Steam funziona anche in modalità OFFLINE :O
Ad esempio a me han staccato l'adsl per cambio di compagnia telefonica venerdì, e me la riattiveranno oggi nel pomeriggio... già che c'ero ho giocato a MW3 il single player con Steam in OFFLINE... ora se STEAM dev'essere in modalità ONLINE lo trovo na stupidata !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggioin verità il DRM già l'aveva... Steam! Questo in sostanza ti obbliga a giocare sempre online. GG a Bethesda. Per fortuna esistono i modders.
Ad esempio a me han staccato l'adsl per cambio di compagnia telefonica venerdì, e me la riattiveranno oggi nel pomeriggio... già che c'ero ho giocato a MW3 il single player con Steam in OFFLINE... ora se STEAM dev'essere in modalità ONLINE lo trovo na stupidata !!!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggioin verità il DRM già l'aveva... Steam! Questo in sostanza ti obbliga a giocare sempre online. GG a Bethesda. Per fortuna esistono i modders.
Ad esempio a me han staccato l'adsl per cambio di compagnia telefonica venerdì, e me la riattiveranno oggi nel pomeriggio... già che c'ero ho giocato a MW3 il single player con Steam in OFFLINE... ora se STEAM dev'essere in modalità ONLINE lo trovo na stupidata !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioasp! io che ogni tanto ho crash di connessione (la connessione sparisce misteriosamente) oppure lascio collegata l'xbox con l'ethernet e il pc no, rimango inculato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, no, se hai una ADSL in casa l'abbonamento di norma è flat, mica paghi a seconda di quanto resti collegato ..
Comment
Comment