Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda patcha Skyrim su PC, ma è polemica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda patcha Skyrim su PC, ma è polemica

Il cerotto attiva il DRM e impedisce certe patch casalinghe

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bah, ma in fin dei conti questa patch a che serve? Io di bug non ne ho riscontrati di eclatanti...apparte il fatto che i giganti se ti beccano ti fanno fare un volo di 5 km in aria.

Penso francamente che mi terrò la versione originale senza aggiornarla, non mi va di restare costantemente collegato e PAGARE una bolletta da infarto.

Comment

non mi è chiara una cosa, che forse non ho interpretato bene: Il gioco esce senza il Drm e la patch lo installa ? In sostanza, la giustificazione "ufficiale" per questa patch quale sarebbe ? Ma che senso avrebbe una cosa del genere ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
        Penso francamente che mi terrò la versione originale senza aggiornarla, non mi va di restare costantemente collegato e PAGARE una bolletta da infarto.
        beh, no, se hai una ADSL in casa l'abbonamento di norma è flat, mica paghi a seconda di quanto resti collegato ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          non mi è chiara una cosa, che forse non ho interpretato bene: Il gioco esce senza il Drm e la patch lo installa ? In sostanza, la giustificazione "ufficiale" per questa patch quale sarebbe ? Ma che senso avrebbe una cosa del genere ?
          in verità il DRM già l'aveva... Steam!
          Questo in sostanza ti obbliga a giocare sempre online.

GG a Bethesda. Per fortuna esistono i modders.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

in verità il DRM già l'aveva... Steam! Questo in sostanza ti obbliga a giocare sempre online. GG a Bethesda. Per fortuna esistono i modders.
            Non é mica del tutto vero, Steam funziona anche in modalità OFFLINE :O
            Ad esempio a me han staccato l'adsl per cambio di compagnia telefonica venerdì, e me la riattiveranno oggi nel pomeriggio... già che c'ero ho giocato a MW3 il single player con Steam in OFFLINE... ora se STEAM dev'essere in modalità ONLINE lo trovo na stupidata !!!

Comment

Che vaccata, per fortuna che ci sono i modder che pensano a coccolo i pc gamer più smaliziati

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                in verità il DRM già l'aveva... Steam! Questo in sostanza ti obbliga a giocare sempre online. GG a Bethesda. Per fortuna esistono i modders.
                Ad esempio a me han staccato l'adsl per cambio di compagnia telefonica venerdì, e me la riattiveranno oggi nel pomeriggio... già che c'ero ho giocato a MW3 il single player con Steam in OFFLINE... ora se STEAM dev'essere in modalità ONLINE lo trovo na stupidata !!!
                no, infatti Steam non ti obbliga se non è previsto dal gioco. Ad ogni modo, continuo a non capire la natura della Patch in questione. Se lo scopo era introdurre il Drm tanto vale mettersi un cartello in fronte con scritto "scemi" ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

Forse cercavano dipendenti

Comment

asp! io che ogni tanto ho crash di connessione (la connessione sparisce misteriosamente) oppure lascio collegata l'xbox con l'ethernet e il pc no, rimango inculato?

sigpic

Comment

Sennar avevi ragione sul fatto dei 2 GB.

Io invece mi chiedo: chi è quella persona defi che andrà ad applicare 'sta patch?

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                        eh certo, ma per attivare il gioco devi essere online... mi pare evidente la presenza del DRM

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          asp! io che ogni tanto ho crash di connessione (la connessione sparisce misteriosamente) oppure lascio collegata l'xbox con l'ethernet e il pc no, rimango inculato?
                          che centra la 360? parliamo della versione PC del gioco!

Comment

Guardiamo il lato positivo: in questo caso chi non ha la possibilità di utilizzare la rete internet non si lamenterà dell'obbligo di connessione, dato che senza connessione non potrà nemmeno aggiornare XD
                            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              beh, no, se hai una ADSL in casa l'abbonamento di norma è flat, mica paghi a seconda di quanto resti collegato ..
                              Eh grazie...io, come una miriade di altri giocatori, non possiedo una linea fissa, ma solo una misera chiavetta internet ad ore che funziona giusto se gli va...

Comment

Working...
                              X