Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eh grazie...io, come una miriade di altri giocatori, non possiedo una linea fissa, ma solo una misera chiavetta internet ad ore che funziona giusto se gli va...
evabbe', con la chiavetta non se ne parla nemmeno di guardare un video su YouTube, figuriamoci restare connessi per un videogioco, ne convengo ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
ma per riassumere...io che ho il gioco "originale" (nel senso senza aver installato nessun mod o altro), non mi cambia niente giusto? ovviamente apparte il fatto di essere per forza connesso per farlo partire il che non è un problema...ho capito giusto, o non ho compreso qualche altro problema?
Io addirittura ho trovato gente che giocava al multiplayer di bfbc2 con la chiavetta, pensa te
beati loro che hanno i soldi per farlo, ma tanti davvero, perchè i prezzi in download sono assolutamente proibitivi, e sì che di offerte ne ho girate per avere la connessione appresso ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
ma per riassumere...io che ho il gioco "originale" (nel senso senza aver installato nessun mod o altro), non mi cambia niente giusto? ovviamente apparte il fatto di essere per forza connesso per farlo partire il che non è un problema...ho capito giusto, o non ho compreso qualche altro problema?
Da quanto ho capito con la nuova patch devi restare perennemente connesso ad internet e.e
Da quanto ho capito con la nuova patch devi restare perennemente connesso ad internet e.e
Ahn ok...dunque se per caso fin che sto giocando mi salta la connessione (cosa che purtroppo raramente mi succede anche se per qualche secondo, visto che la connessione ce l'ho wifi tramite antenna dal piano di sotto), mi esce dal gioco senza preavviso perdendo i dati non salvati?
Comment