Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda patcha Skyrim su PC, ma è polemica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioEh grazie...io, come una miriade di altri giocatori, non possiedo una linea fissa, ma solo una misera chiavetta internet ad ore che funziona giusto se gli va...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxellevabbe', con la chiavetta non se ne parla nemmeno di guardare un video su YouTube, figuriamoci restare connessi per un videogioco, ne convengo ..
Comment
-
ma per riassumere...io che ho il gioco "originale" (nel senso senza aver installato nessun mod o altro), non mi cambia niente giusto? ovviamente apparte il fatto di essere per forza connesso per farlo partire il che non è un problema...ho capito giusto, o non ho compreso qualche altro problema?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioIo addirittura ho trovato gente che giocava al multiplayer di bfbc2 con la chiavetta, pensa teSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggioma per riassumere...io che ho il gioco "originale" (nel senso senza aver installato nessun mod o altro), non mi cambia niente giusto? ovviamente apparte il fatto di essere per forza connesso per farlo partire il che non è un problema...ho capito giusto, o non ho compreso qualche altro problema?
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioDa quanto ho capito con la nuova patch devi restare perennemente connesso ad internet e.e
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioForse si sono accorti che hanno piratato troppo il gioco?
Comment
Comment