Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda patcha Skyrim su PC, ma è polemica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    che centra la 360? parliamo della versione PC del gioco!
    Ma infatti credo parlasse della versione pc

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
      Eh grazie...io, come una miriade di altri giocatori, non possiedo una linea fissa, ma solo una misera chiavetta internet ad ore che funziona giusto se gli va...
      evabbe', con la chiavetta non se ne parla nemmeno di guardare un video su YouTube, figuriamoci restare connessi per un videogioco, ne convengo ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell
        evabbe', con la chiavetta non se ne parla nemmeno di guardare un video su YouTube, figuriamoci restare connessi per un videogioco, ne convengo ..
        Io addirittura ho trovato gente che giocava al multiplayer di bfbc2 con la chiavetta, pensa te

Comment

ma per riassumere...io che ho il gioco "originale" (nel senso senza aver installato nessun mod o altro), non mi cambia niente giusto? ovviamente apparte il fatto di essere per forza connesso per farlo partire il che non è un problema...ho capito giusto, o non ho compreso qualche altro problema?

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            Io addirittura ho trovato gente che giocava al multiplayer di bfbc2 con la chiavetta, pensa te
            beati loro che hanno i soldi per farlo, ma tanti davvero, perchè i prezzi in download sono assolutamente proibitivi, e sì che di offerte ne ho girate per avere la connessione appresso ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
              ma per riassumere...io che ho il gioco "originale" (nel senso senza aver installato nessun mod o altro), non mi cambia niente giusto? ovviamente apparte il fatto di essere per forza connesso per farlo partire il che non è un problema...ho capito giusto, o non ho compreso qualche altro problema?
              Da quanto ho capito con la nuova patch devi restare perennemente connesso ad internet e.e

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                Da quanto ho capito con la nuova patch devi restare perennemente connesso ad internet e.e
                Ahn ok...dunque se per caso fin che sto giocando mi salta la connessione (cosa che purtroppo raramente mi succede anche se per qualche secondo, visto che la connessione ce l'ho wifi tramite antenna dal piano di sotto), mi esce dal gioco senza preavviso perdendo i dati non salvati?

Comment

se fanno una fetecchia come la prima versione del Drm di Assassin's Creed 2, sì ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

ma della patch x la 360 non si sa niente?invece di risolvere i problemi ne creano altri?

Comment

Meno male che ci gioco con Steam in modalità off line...se lo scordano che aggiorno.

Comment

Forse si sono accorti che hanno piratato troppo il gioco?

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                          Forse si sono accorti che hanno piratato troppo il gioco?
                          Peccato che la patch la scarica solo chi ce l'ha originale, e quindi "danneggia" solo il consumatore che ci ha messo soldi.

Comment

Working...
                          X