Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima diretta per Modern Warfare 3!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiodomanda: cos'è la champions league?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUomo dell'anno!
Comment
-
se sistemassero la connessione sarebbe anche piacevole giocarci ._. mi sembra di giocare al totocalcio con le tacche di connessione, 1 2 1 1 1 1 2 2 1 X (caduto) 2 x 1 1 -.-Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiopenso che a noi videogiocatori in genere interessino piu queste cose che la chamnpion!!
Comment
-
qUELLA frase iniziale e tra parentesi e divertente quanto una pentola bruciata! fuck! cmq forse megli la champions che dei coddiani che si scontrano ai match,e cmq spero che facciate pure dirette BF ed altro, SHAKALAKA!!!Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiodomanda: cos'è la champions league?Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioguarda io sono un videogiocatore,sono un grande tifoso di calcio ma non mi piacciono i videogiochi di calcio.comunque spiacente ma stasera c'e Napoli Manchester City troppo importante forza azzuri!!!!!!!
Comment
-
mah non capisco perchè ostinarsi con la prima serata il martedì o mercoledì della champions, tutte le altre sere sarebbero migliori per non parlare di quanto sarebbe ancora meglio un'altra fascia oraria, fateglielo presente se potete a me dispiace ma non c'è dubbio che vince la campions tra le due.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiosicuri alle 21:20? l'ultima cn forza nn è andata bne....
Comment
Comment