Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima diretta per Modern Warfare 3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima diretta per Modern Warfare 3!

Stasera niente calcio!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

domanda: cos'è la champions league?
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
      Uomo dell'anno!
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Uomo dell'anno!
        penso che a noi videogiocatori in genere interessino piu queste cose che la chamnpion!!

Comment

se sistemassero la connessione sarebbe anche piacevole giocarci ._. mi sembra di giocare al totocalcio con le tacche di connessione, 1 2 1 1 1 1 2 2 1 X (caduto) 2 x 1 1 -.-
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
            penso che a noi videogiocatori in genere interessino piu queste cose che la chamnpion!!
            guarda io sono un videogiocatore,sono un grande tifoso di calcio ma non mi piacciono i videogiochi di calcio.comunque spiacente ma stasera c'e Napoli Manchester City troppo importante forza azzuri!!!!!!!

Comment

So che non dipende da gamesurf, ma se facessero queste dirette il lunedì sera farebbero un grande favore a tutti. O eventualmente bisognerebbe evitare le settimane champions.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

qUELLA frase iniziale e tra parentesi e divertente quanto una pentola bruciata! fuck! cmq forse megli la champions che dei coddiani che si scontrano ai match,e cmq spero che facciate pure dirette BF ed altro, SHAKALAKA!!!
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                  SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! e per questa volta e meglio limitarmi a questo!
                  Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

sicuri alle 21:20? l'ultima cn forza nn è andata bne....
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                      guarda io sono un videogiocatore,sono un grande tifoso di calcio ma non mi piacciono i videogiochi di calcio.comunque spiacente ma stasera c'e Napoli Manchester City troppo importante forza azzuri!!!!!!!
                      Anche il Manchester è azzurro eh
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mah non capisco perchè ostinarsi con la prima serata il martedì o mercoledì della champions, tutte le altre sere sarebbero migliori per non parlare di quanto sarebbe ancora meglio un'altra fascia oraria, fateglielo presente se potete a me dispiace ma non c'è dubbio che vince la campions tra le due.

Comment

Mah, a me ultimamente Streamago, neanche questa me la fa vedere.

Comment

Ma stanno già giocando?

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              sicuri alle 21:20? l'ultima cn forza nn è andata bne....
                              Ciao Stefano, noi siamo sicuri (e infatti è andato tutto bene), non è colpa nostra se quando abbiamo fatto Forza ci sono stati dei problemi legati però al funzionamento del gioco, non da noi...
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X