Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CoD Elite: un Milione di premium in sei giorni
Collapse
X
-
Mi sa che fra poco il capo di activion potrà spodestare lui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Carlos_Slim_Hel%C3%BA
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMi sa che fra poco il capo di activion potrà spodestare lui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Carlos_Slim_Hel%C3%BA
Comment
-
e vogliamo ringraziare i giocatori di tutto il mondo per il loro entusiasmo nel darci 60 euri a capoccia, senza precedenti! - afferma Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard -Il numero di iscritti a CoDElite dimostra come questo servizio sia destinato a ridefinire il modo in cui possiamo rubare soldi ai player e stabilire un nuovo modo di inculare la gente."
Comment
-
Ragazzi, ricordo che per gli abbonati ogni DLC verra rilasciato in modo "gratuito" ( se cosi si puo' definire, ma alla fine è sempre un bello sconto ) che per chi gioca solo a CoD e in ogni caso avrebbe comprato i vari DLC ( 20 Pezzo nell'arco di 9 mesi dicono ) è un bel risparmio, è inutile chiamarla gente idiota. Se a voi vi sta davvero cosi antipatica questa cosa non la fate e siamo tutti felici e contenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da dki182 Visualizza MessaggioQuesto dimostra quanta gente idiota esista al mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioRagazzi, ricordo che per gli abbonati ogni DLC verra rilasciato in modo "gratuito" ( se cosi si puo' definire, ma alla fine è sempre un bello sconto ) che per chi gioca solo a CoD e in ogni caso avrebbe comprato i vari DLC ( 20 Pezzo nell'arco di 9 mesi dicono ) è un bel risparmio, è inutile chiamarla gente idiota.
Se a voi vi sta davvero cosi antipatica questa cosa non la fate e siamo tutti felici e contenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIo sono tutt'ora perplesso sul fatto che si possano "vendere i DLC in divenire". Oddio, non che abbia in dubbio che i DLC di MW3 siano già in preparazione (e probabilmente più di uno è anche già pronto), ma trovo comunque piuttosto strano che io debba pagare in anticipo per qualcosa ceh tu prometti di darmi... se poi per un qualsiasi motivo imprevisto non riesci a darmi il prodotto promesso, cosa fai? mi rimborsi? mi estendi l'abbonamento? e se il servizio naufraga (difficile)? se mi si guasta la console e non ho la possibilità di ricomprarla (e qui una solenne grettata di p***e)? mi regali una calamita del Kotick sorridente?e questa è la veritàLast edited by UltimoAngelo94; 23 November 2011, 11:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioa ridaje con sta storia dei 20 dlc ..... comunque chi mi sa dire che differenze SOSTANZIALI eistono tra cod elite e battlelog di EA che, ci tengo a ricordare, è totalmente GRATUITO, al contrario di cod elite
Comment
-
Per rispondere al buon Taz (Tatsumaki) : il servizio in anticipo tutto sommato funziona, ti faccio un esempio che mi è capitato. La Rockstar quando è uscito LA Noire ha fatto un contenuto da 8 euro chiamato "Pass Rockstar", ovvero una "prenotazione" dei contenuti scaricabili. Nel giro di un mese e poi un po' oltre sono usciti diversi contenuti aggiuntivi, tra cui casi (molto bene fatti) e altro materiale (vestiti, armi). Il tutto avrebbe in effetti avuto un prezzo più elevato (tanto che poi il pass è passato a circa 11 euro), e nonostante tutti i problemi ormai risaputi di Team Bondi non ci sono stati ritardi o altri problemi... Considerato che questo è COD, di problemi sulla release non ne prevedo... sulla qualità dei server è un discorso diverso eh eh
Comment
Comment