Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD Elite: un Milione di premium in sei giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CoD Elite: un Milione di premium in sei giorni

Oltre quattro milioni di iscritti in totale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sa che fra poco il capo di activion potrà spodestare lui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Carlos_Slim_Hel%C3%BA

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Mi sa che fra poco il capo di activion potrà spodestare lui:
      http://it.wikipedia.org/wiki/Carlos_Slim_Hel%C3%BA

ma non l'aveva già fatto

Comment

e vogliamo ringraziare i giocatori di tutto il mondo per il loro entusiasmo nel darci 60 euri a capoccia, senza precedenti! - afferma Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard -Il numero di iscritti a CoDElite dimostra come questo servizio sia destinato a ridefinire il modo in cui possiamo rubare soldi ai player e stabilire un nuovo modo di inculare la gente."
        ah, mi sembrava che la news fosse sbagliata in qualche punto...

sigpic

Comment

Questo dimostra quanta gente idiota esista al mondo.

Comment

Prepariamoci a tempi duri per il gaming online.

Elusys

Comment

Ma in america dove fanno pure tornei a premi ci può anche stare,ma in europa dove non ti danno una beneamata cippa che senso ha farlo?
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Ragazzi, ricordo che per gli abbonati ogni DLC verra rilasciato in modo "gratuito" ( se cosi si puo' definire, ma alla fine è sempre un bello sconto ) che per chi gioca solo a CoD e in ogni caso avrebbe comprato i vari DLC ( 20 Pezzo nell'arco di 9 mesi dicono ) è un bel risparmio, è inutile chiamarla gente idiota. Se a voi vi sta davvero cosi antipatica questa cosa non la fate e siamo tutti felici e contenti.
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

a ridaje con sta storia dei 20 dlc ..... comunque chi mi sa dire che differenze SOSTANZIALI eistono tra cod elite e battlelog di EA che, ci tengo a ricordare, è totalmente GRATUITO, al contrario di cod elite

Comment

Originariamente Scritto da dki182 Visualizza Messaggio
                    Questo dimostra quanta gente idiota esista al mondo.
                    puoi non essere concorde con la scelta degli altri utenti, ma ti pregherei di usare un po' d'educazione
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ok,questo vuole l'utenza,mi son messo l'anima in pace,amen!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, ricordo che per gli abbonati ogni DLC verra rilasciato in modo "gratuito" ( se cosi si puo' definire, ma alla fine è sempre un bello sconto ) che per chi gioca solo a CoD e in ogni caso avrebbe comprato i vari DLC ( 20 Pezzo nell'arco di 9 mesi dicono ) è un bel risparmio, è inutile chiamarla gente idiota.
                        Io sono tutt'ora perplesso sul fatto che si possano "vendere i DLC in divenire". Oddio, non che abbia in dubbio che i DLC di MW3 siano già in preparazione (e probabilmente più di uno è anche già pronto), ma trovo comunque piuttosto strano che io debba pagare in anticipo per qualcosa ceh tu prometti di darmi... se poi per un qualsiasi motivo imprevisto non riesci a darmi il prodotto promesso, cosa fai? mi rimborsi? mi estendi l'abbonamento? e se il servizio naufraga (difficile)? se mi si guasta la console e non ho la possibilità di ricomprarla (e qui una solenne grettata di p***e)? mi regali una calamita del Kotick sorridente?

Se a voi vi sta davvero cosi antipatica questa cosa non la fate e siamo tutti felici e contenti.
                        e questa è la verità

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Io sono tutt'ora perplesso sul fatto che si possano "vendere i DLC in divenire". Oddio, non che abbia in dubbio che i DLC di MW3 siano già in preparazione (e probabilmente più di uno è anche già pronto), ma trovo comunque piuttosto strano che io debba pagare in anticipo per qualcosa ceh tu prometti di darmi... se poi per un qualsiasi motivo imprevisto non riesci a darmi il prodotto promesso, cosa fai? mi rimborsi? mi estendi l'abbonamento? e se il servizio naufraga (difficile)? se mi si guasta la console e non ho la possibilità di ricomprarla (e qui una solenne grettata di p***e)? mi regali una calamita del Kotick sorridente?e questa è la verità
                          Ma si, tanto si sa che i DLC di CoD son sempre gia tutti pronti. Ma se uno non è interessato a nessun'altro gioco, e gioca solo a CoD per tutto l'anno... perchè non dovrebbe cercare di spendere meno per dei DLC che in ogni caso avrebbe comprato spendendo di più? La ritengo anchio una fregatura, ma purtroppo è cosi. Gli imprevisti è quasi impossibile che avvengano, dai è il gioco piu giocato al mondo XD. Io gioco quasi esclusivamente a CoD e sono ancora in dubbio se abbonarmi oppure no...
                          Last edited by UltimoAngelo94; 23 November 2011, 11:33.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                            a ridaje con sta storia dei 20 dlc ..... comunque chi mi sa dire che differenze SOSTANZIALI eistono tra cod elite e battlelog di EA che, ci tengo a ricordare, è totalmente GRATUITO, al contrario di cod elite
                            Se vuoi vedere statistiche, classifiche e tutto quanto non devi pagare nulla ._. Per la versione scaricabile su console è davvero fatta male, il registro battaglia di Black Ops aveva molte piu cose e funzionava meglio, non capisco questa scelta di averlo separato dal gioco

Comment

Per rispondere al buon Taz (Tatsumaki) : il servizio in anticipo tutto sommato funziona, ti faccio un esempio che mi è capitato. La Rockstar quando è uscito LA Noire ha fatto un contenuto da 8 euro chiamato "Pass Rockstar", ovvero una "prenotazione" dei contenuti scaricabili. Nel giro di un mese e poi un po' oltre sono usciti diversi contenuti aggiuntivi, tra cui casi (molto bene fatti) e altro materiale (vestiti, armi). Il tutto avrebbe in effetti avuto un prezzo più elevato (tanto che poi il pass è passato a circa 11 euro), e nonostante tutti i problemi ormai risaputi di Team Bondi non ci sono stati ritardi o altri problemi... Considerato che questo è COD, di problemi sulla release non ne prevedo... sulla qualità dei server è un discorso diverso eh eh

Comment

Working...
                              X