Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se vuoi vedere statistiche, classifiche e tutto quanto non devi pagare nulla ._. Per la versione scaricabile su console è davvero fatta male, il registro battaglia di Black Ops aveva molte piu cose e funzionava meglio, non capisco questa scelta di averlo separato dal gioco
Ma è gratis .-. si paga solo per i DLC in poche parole... per il resto sono tutte cose in più che non servono a nulla ( se non in america i tornei a premi ) è inuitile criticare qualcosa senza neanche sapere cosa sia
Ma è gratis .-. si paga solo per i DLC in poche parole... per il resto sono tutte cose in più che non servono a nulla ( se non in america i tornei a premi ) è inuitile criticare qualcosa senza neanche sapere cosa sia
scusa hai ragione!! pensavo che il pacchetto acquistabile contenesse oltre ai futuri dlc la gestione delle statistiche eccetera che invece come dici tu è gratuita.
Se a voi vi sta davvero cosi antipatica questa cosa non la fate e siamo tutti felici e contenti.
Quì siamo oltre il semplice dissenso personale.
Perchè se altre case nasano la cosa, visto il positivo riscontro di pubblico che sta avendo Elite, in futuro l'online a pagamento potrebbe essere una realtà, e allora ci rimetteremo tutti.
Si inizia così, poi chi non pagherà avrà sempre meno funzioni e sarà stata la massa a dettare la nuova legge di mercato.
Quì siamo oltre il semplice dissenso personale. Perchè se altre case nasano la cosa, visto il positivo riscontro di pubblico che sta avendo Elite, in futuro l'online a pagamento potrebbe essere una realtà, e allora ci rimetteremo tutti. Si inizia così, poi chi non pagherà avrà sempre meno funzioni e sarà stata la massa a dettare la nuova legge di mercato.
Ma alla fine è sempre cosi... ma che ci si puo' fare alla fine... perchè se è una persona su 1000 che non lo prende... alla fine ci va a smenare quello che non potra giocare hai DLC che vorrebbe giocare ( parlo dei giocatori esclusivi di CoD )
Una domanda seria su COD Elite:
Io ho creato un clan e ho fatto entrare un po' di gente, ma come si fa a fare aumentare il livello del clan? Cercando su internet non ho trovato risposte. Mi interessa perchè posso sbloccare il titolo personalizzabile e la tag colorata
Comunque l'abbonamento potrei comprarlo se mi assicurano che i dlc che escono hanno un valore complessivo maggiore di 50€ e che possa lo stesso passarli ai miei amici a 5€
Comment