Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim alla lunga arranca su PS3
Collapse
X
-
[rompicoglioni mode=on]
la lag come si legge su wikipedia è relativa al ritard d comunicazione client server durante sessioni online quindi questa è uno dei peggiori modi mai visti di usare il termine
[compicoglioni mode=off]
ho provato quella sensazione di gioco su xbox in una città specifica ieri sera per un 5/10 minuti poi è sparita quindi posso capire cosa provano gli utenti ps3 giocando a skyrim sempre in queste condizioni :S
Comment
-
SOLUZIONE (almeno parziale e temporanea) del problema:
Fallout 3 e New Vegas hanno lo stesso identico problema e per quanto la Bethesda avesse promesso patch risolutrici i risultati sono stati a dir poco parziali. Superati i 13 MB di save il problema tornava a farsi sentire. Per risolvere andate nelle opzioni di gioco e disabilitate qualsiasi forma di autosalvataggio (viaggio, riposo etc.) e provvedete di conseguenza a salvare più spesso manualmente. Su NewVegas, nonostante un milione di problemi, questo piccolo accorgimento mi ha salvato dal lanciare il gioco fuori dalla finestra (con un save di 170 ore..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPraticamente ogni piattaforma ha un bug, su 360 per esempio se lo installi visivamente muore
Cmq in giro ho letto che è possibile arginare DI MOLTO il problema disabilitando qualsiasi forma di autosave... certo, a quel punto occorre anceh essere più assidui nel salvatggio manuale...
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio[rompicoglioni mode=on]
la lag come si legge su wikipedia è relativa al ritard d comunicazione client server durante sessioni online quindi questa è uno dei peggiori modi mai visti di usare il termine
[compicoglioni mode=ancora e sempre on]
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio[rompicoglioni mode=on]
[compicoglioni mode=off]
se faccio passare la mia Gibson Sg attraverso la scheda audio e sento che il segnale arriva in ritardo, posso benissimo parlare di lag o latency
Lag:
verb (lags, lagging, lagged)
1 fail to keep up with another or others in movement or development:
they waited for Tim who was lagging behind
noun
1 (also time lag) a period of time between one event and another:
a time lag between infection and symptoms
2 Physics a retardation in an electric current or movement.
tra l'altro deriva dal norvegese Lagga (andare piano), probabilmente importato in terra anglosassone durante le invasioni vichinghe del 9/10 secolo."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggiocome si fa a rilasciare un gioco in questo stato??E poi,l'avranno testato prima di metterlo in commercio??
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94ecco svelate i misteri di skyrim su play e che dicevano che si metteva tutto a posto ef ecco perche dicevano gli sviluppatori ke sembravano diffidenti o preokkupati o altro a qiuells versione.
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa di quanto cresce un salvataggio di Skyrim? 2 mega al minuto?!?
Comment
-
Uno che non ha l'online fa due conti prima di comprare un gdr per di più della bethesda.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUno che non ha l'online fa due conti prima di comprare un gdr per di più della bethesda.
E comunque non tutti sono super informati sui precedenti prodotti delle sh ecc.. Si leggono la rece su gamesurf o su qualsiasi altro sito/rivista e si ritrovano coperti di 9-9,5.. Poi però dopo 1 mese devono spararsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMa io credo che ormai non testino più nulla per non perdere tempo e quindi meno spreco di denaro,tanto poi ci sono le patch che correggono.
Comment
Comment