a sto punto aspetto che facciano una patch prima di comprarlo, dato che lo volevo prendere su ps3 -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim alla lunga arranca su PS3
Collapse
X
-
meno male che sto resistendo (con ESTREMA difficolta) dal prendelo. e pensare che già immaginavo si sarebbero avuti bug abbastanza pesanti, in fin dei conti sono il marchio della bethesda. se si stemano tutto con la prossima patch, avranno prestissimo un nuovo acquirenteIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94ecco svelate i misteri di skyrim su play e che dicevano che si metteva tutto a posto ef ecco perche dicevano gli sviluppatori ke sembravano diffidenti o preokkupati o altro a qiuells versione.
Originariamente Scritto da JFGUno che non ha l'online fa due conti prima di comprare un gdr per di più della bethesda.Last edited by Pagan89; 23 November 2011, 22:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiomeno male che ancora non l'ho preso va , pero' non e' per essere cattivo ma sembra strano che non abbiano notato questa cosa, non ricordo che su oblivion i salvataggi erano cosi grandi da rallentare il gioco e ne ho passate di ore a giocare come mai qui si?
()
Comment
-
File da 12 mb,appena acceso va normalmente,ma dopo tre quattro minuti inizia a scattare orribilmente,del tipo che le mie palle di fuoco arrivavano contro il dannato drago di ghiaccio dopo 6-7 secondi,per non parlare della rotazione della visuale,orrore,spero vivamente che sistemino il tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioMa skyrim e' un gioco immenso , se prima di uscire curano tutti i bug ci mettono mille anni a farlo ,e' normale che un gdr all inizio possa avere problemi, non sono più i tempi della ps2 dove i giochi erano 3 pixell messi insieme
Qua stiamo parlando di un difetto abnorme che stanno avendo TUTTI. Cioè, per non avere questo problema i programmatori, come ho scritto sopra, avrebbero dovuto finire il gioco su ps3 senza mai salvare...
Comment
Comment