Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 33 di Onda Ludica. La Gamesweek ai nostri piedi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Finalmente è uscita la puntata, avevo bisogno di qualcosa che mi accompagnasse durante le partite a FIFA.
    Bene, perché proprio di FIFA ne parliamo tanto
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Mah non so se con "longevità" intendessi "vastità" perchè altrimenti non vedo come longevità e textures possano essere in qualche modo correlate... per quanto riguarda la versione console posso dirti che la qualità è ottima, tenendo ovviamente conto della piattaforma di riferimento e, come detto dell'estensione del campo di gioco. Su PC, beh, purtroppo di questi tempi c'è sempre più la tendenza a "fare spallucce" e puntare il dito sulla necessità di concentrarsi sulle versioni che portano più soldi. Al di là di questo, però, è e rimane il gioco dell'anno (e lo dice un profano eh...)
      Sì esatto intendevo vastità .

Sul fatto del gioco dell'anno ti devo dar ragione... è un caspita di capolavoro.

Comment

No, semplicemente ha scelto altre strade da battere...
        Cooosa? che mi sono perso? Sul serio? Sarebbe un peccato!

io non riesco a scaricare, voi si?

Comment

la frase"lo sai che in Syrim si può diventare vampiri o lupi mannari?" si poteva evitare visto che è di fatto uno spoilerone bello e buono....

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
            la frase"lo sai che in Syrim si può diventare vampiri o lupi mannari?" si poteva evitare visto che è di fatto uno spoilerone bello e buono....
            tanto spoiler che è stato annunciato dagli sviluppatori mesi prima dell'uscita...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              tanto spoiler che è stato annunciato dagli sviluppatori mesi prima dell'uscita...
              No,perdonami ma nelle news che ho letto e nei vari video non si è mai parlato di questa possibilità.Comunque oramai il danno è fatto,inutile gettare acqua sul fuoco.

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                No,perdonami ma nelle news che ho letto e nei vari video non si è mai parlato di questa possibilità.Comunque oramai il danno è fatto,inutile gettare acqua sul fuoco.
                http://gamesurf.tiscali.it/news/3901...er-skyrim.html

così, al volo la prima che mi è finita sottomano.

26 agosto.

se tu non le hai lette è un problema tuo, non venire ad accusare noi, grazie

Comment

Ancora devo finire di ascoltare tutta la puntata ma sono abbastanza avanti! Intento commento quanto sentito finora.
                  @Lord: non me lo aspettavo da te!! T_T Come puoi non amare visceralmente Max Payne??????

Sono molto, ma molto contento di sapere che Max Payne 3 stia venendo su bene! Avevo davvero paura in uno stravolgimento. Speriamo non sputtanino tutto da qui a quando esce.

Ultima considerazione, parlando delle ottime vendite di Skyrim, Luca cita le oltre 3 milioni di copie vendute da Uncharted 3. Questa almeno è la notizia uscita qualche tempo fa, e alla quale io mi ero sempre attenuto. Oggi girando random su VGChartz ho visto che hanno cambiato le cifre di U3, prima le copie vendute erano oltre le 4 milioni e mezzo, ora sono di poco sopra il milione e mezzo. Incuriosito da questo drastico calo ho cercato un po' in rete, e a quanto pare alcuni dati di NDP smentiscono la sparata di Sony (che a quanto pare non è nuova a cose del genere). Per ora non c'è nulla di ufficiale, bisognerà aspettare che NDP faccia uscire i dati di novembre per capirne qualcosa di più.
                  Il mistero si infittisce! lol

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                    Cooosa? che mi sono perso? Sul serio? Sarebbe un peccato! io non riesco a scaricare, voi si?
                    qualcuno mi rispondaaaaa!
                    ora riesco a scaricarla almeno.

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                      qualcuno mi rispondaaaaa! ora riesco a scaricarla almeno.
                      Jacopo, niente di che, ha deciso di fare altro. E' un uomo impegnato, tra lavoro, donne, trans. Noi ovviamente gli auguriamo tanta fortuna..
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        @Lord: non me lo aspettavo da te!! T_T Come puoi non amare visceralmente Max Payne??????
                        Tanto che in recensione gli diedi un 7...
                        Mah, gioco che abbagliava solo per il bullet time (che agli occhi di chi non sapeva maneggiare con Q3 era una meraviglia ma la tecnologia esisteva da tempo).
                        COmunque, che posso farci, a me faceva troppo ridere anche per le sparate dei programmatori dell'epoca che lo davano come pietra miliare di un motore grafico stra avanzato e che invece era appena al di sopra del ridicolo...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          L'ho ascoltata oggi pomeriggio e ... mi fate morire dal ridere .
                          Forse mi sbaglio ma mi è sembrato che a Bix girassero i cojones

Tornando seri non sono d'accordo sulla questione Skyrim: l'enorme longevità secondo me non giustifica la pochezza di texture, soprattutto riferito alla versione pc. Cavolo... potevano puntare un pochino di più sulla qualità e non solo tutto sulla quantità.

Ah sì dimenticavo.... secondo me Morrowind rimane superiore pure a questo
                          Assolutamente no, non mi giravano i cojones. Ero solo preso da alcuni problemi tecnici che mi stavano mettendo leggermente nella cacca. Nulla di che.
                          A prescindere ti ringrazio, almeno ti sei accorto che esisto
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            A prescindere ti ringrazio, almeno ti sei accorto che esisto

Di nulla

Scommetto che eri tu a battere la penna

Comment

Potrei dirtelo ma poi dovrei ucciderti
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Jacopo, niente di che, ha deciso di fare altro. E' un uomo impegnato, tra lavoro, donne, trans. Noi ovviamente gli auguriamo tanta fortuna..
                                Ma quindi è proprio vero, è definitivo!
                                Ma tornerà ogni tanto come ospite saltuario?

Ora scarico la nuova puntata, ma perchè non c'è niente sulla nuova puntata nella sezione ondaludica? Non dovreste mettere lì i topic delle nuove puntate?
                                Io l'ho scoperta casualmente sulla home page.

Comment

Working...
                                X