Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: non in ritardo con PS4, ma ancora spazio per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe siete così gentili,da tradurmi pure questa!
Grazie
così va bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiotraduco: "Se Microsoft mostrerà la sua nuova console all'E3, lo faremo anche noi; in caso contrario, andiamo avanti con PS3 che ora vende meglio di 360" così va bene?lol
Comment
-
Originariamente Scritto da InterestingCat Visualizza MessaggioVeramente, dalle news che leggo su internet (tra cui una abbastanza recente di Gamesurf), è la 360 a vendere di più
la battaglia vera è in Europa dove se ne stanno dando di santa ragione e dove a quanto pare Sony ha riguadagnato terreno.
la differenza è sottile: 360 è la console che ha venduto di più finora, ma non è la console che sta vendendo di più attualmente (o almeno così mi pare di capire)
il totale parrebbe essere questo:
Worldwide sales figures
Wii – 89.36 million as of 30 September 2011[9]
Xbox 360 – 57.6 million as of 30 September 2011[40]
PlayStation 3 – 56 million as of 2 November 2011[41]Last edited by Moonspell; 24 November 2011, 15:48."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiooddio dipende dal mercato che analizzi, Ms batte Sony negli States da sempre, mentre Sony invece batte Ms nel sol levante...
la battaglia vera è in Europa dove se ne stanno dando di santa ragione e dove a quanto pare Sony ha riguadagnato terreno.
la differenza è sottile: 360 è la console che ha venduto di più finora, ma non è la console che sta vendendo di più attualmente (o almeno così mi pare di capire)
Worldwide sales figures
Xbox 360 – 57.6 million as of 30 September 2011[40]
PlayStation 3 – 56 million as of 2 November 2011[41]
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiotraduco: "Se Microsoft mostrerà la sua nuova console all'E3, lo faremo anche noi; in caso contrario, andiamo avanti con PS3 che ora vende meglio di 360"
così va bene?
Una domanda:
siam sicuri che il prossimo GTA uscirà su ps3?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioI dati di 360 sono aggiornati a settembre quelli di ps3 a novembre però!
http://www.nintendo.co.jp/ir/en/libr...111028/03.html"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiooddio dipende dal mercato che analizzi, Ms batte Sony negli States da sempre, mentre Sony invece batte Ms nel sol levante...
Worldwide sales figures
Xbox 360 – 57.6 million as of 30 September 2011[40]PlayStation 3 – 56 million as of 2 November 2011[41]
X360 - 58,414,028
PS3 - 55,785,178
la scorsa settimana le vendite sono state:
Xbox 360 - 502,469
PS3 - 388,046
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose ti interessa l'argomento ecco i dati reali:
X360 - 58,414,028
PS3 - 55,785,178
la scorsa settimana le vendite sono state:
Xbox 360 - 502,469
PS3 - 388,046
no più di tanto non mi interessa l'argomento, non mi interessa chi vende più di chi, la realtà è che le vorrei entrambe"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
Comment