Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: non in ritardo con PS4, ma ancora spazio per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: non in ritardo con PS4, ma ancora spazio per PS3

Ryan fa il parallelo con PS2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se siete così gentili,da tradurmi pure questa!
    Grazie
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

generazione di sony messa a cazzo secondo me
      THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Se siete così gentili,da tradurmi pure questa!
        Grazie
        traduco: "Se Microsoft mostrerà la sua nuova console all'E3, lo faremo anche noi; in caso contrario, andiamo avanti con PS3 che ora vende meglio di 360"
        così va bene?

Comment

ma si, fanno bene ad aspettare il più possibile ma non credo che sarà possibile aspettare ancora a lungo, intanto credo che debbano tenersi pronta la ps4 per lanciarla massimo un paio di mesi dopo la nuova xbox.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            traduco: "Se Microsoft mostrerà la sua nuova console all'E3, lo faremo anche noi; in caso contrario, andiamo avanti con PS3 che ora vende meglio di 360" così va bene?
            Veramente, dalle news che leggo su internet (tra cui una abbastanza recente di Gamesurf), è la 360 a vendere di più
            lol

Comment

Originariamente Scritto da InterestingCat Visualizza Messaggio
              Veramente, dalle news che leggo su internet (tra cui una abbastanza recente di Gamesurf), è la 360 a vendere di più
              oddio dipende dal mercato che analizzi, Ms batte Sony negli States da sempre, mentre Sony invece batte Ms nel sol levante...
              la battaglia vera è in Europa dove se ne stanno dando di santa ragione e dove a quanto pare Sony ha riguadagnato terreno.
              la differenza è sottile: 360 è la console che ha venduto di più finora, ma non è la console che sta vendendo di più attualmente (o almeno così mi pare di capire)

il totale parrebbe essere questo:

Worldwide sales figures
              Wii – 89.36 million as of 30 September 2011[9]
              Xbox 360 – 57.6 million as of 30 September 2011[40]
              PlayStation 3 – 56 million as of 2 November 2011[41]
              Last edited by Moonspell; 24 November 2011, 15:48.
              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                oddio dipende dal mercato che analizzi, Ms batte Sony negli States da sempre, mentre Sony invece batte Ms nel sol levante...
                la battaglia vera è in Europa dove se ne stanno dando di santa ragione e dove a quanto pare Sony ha riguadagnato terreno.
                la differenza è sottile: 360 è la console che ha venduto di più finora, ma non è la console che sta vendendo di più attualmente (o almeno così mi pare di capire)

Worldwide sales figures
                Xbox 360 – 57.6 million as of 30 September 2011[40]
                PlayStation 3 – 56 million as of 2 November 2011[41]
                I dati di 360 sono aggiornati a settembre quelli di ps3 a novembre però!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  traduco: "Se Microsoft mostrerà la sua nuova console all'E3, lo faremo anche noi; in caso contrario, andiamo avanti con PS3 che ora vende meglio di 360"
                  così va bene?
                  Ok.
                  Una domanda:
                  siam sicuri che il prossimo GTA uscirà su ps3?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

brava sony, brava. ritardiamo la next gen che altrimenti microsoft di fomenta e la manda subito

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      I dati di 360 sono aggiornati a settembre quelli di ps3 a novembre però!
                      verissimo, ma a quanto pare è anche la stessa Nintendo a dirlo (dati di ottobre 2011):
                      http://www.nintendo.co.jp/ir/en/libr...111028/03.html

Comment

Il link è sbagliato, mi da questa pagina.

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio

Worldwide sales figures
                          Xbox 360 – 57.6 million as of 30 September 2011[40]PlayStation 3 – 56 million as of 2 November 2011[41]
                          se ti interessa l'argomento ecco i dati reali:

X360 - 58,414,028
                          PS3 - 55,785,178

la scorsa settimana le vendite sono state:

Xbox 360 - 502,469
                          PS3 - 388,046
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            se ti interessa l'argomento ecco i dati reali:

X360 - 58,414,028
                            PS3 - 55,785,178

la scorsa settimana le vendite sono state:

Xbox 360 - 502,469
                            PS3 - 388,046
                            grazie mille, infatti ho usato il condizionale.
                            no più di tanto non mi interessa l'argomento, non mi interessa chi vende più di chi, la realtà è che le vorrei entrambe

Comment

Comunque per quanto riguarda un paio di mesi fa Moonspell ha ragione, proprio qui su GS se ne parlò, oltretutto Loal mi riconfermò la cosa anche un po' di tempo dopo

Comment

Working...
                              X