quindi il divario tra ps3 e xbox si sta riducendo. magari facessero una super offerta di 360 slim 250 gb a una schifezza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: non in ritardo con PS4, ma ancora spazio per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi il divario tra ps3 e xbox si sta riducendo. magari facessero una super offerta di 360 slim 250 gb a una schifezza
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodirei che dopo una riduzione ora sta nuovamente aumentando, invece. non mi pare proprio che Microsoft sia col fiato sul collo di sony, anzi. magari attuerà comunque un taglio di prezzo, ma sarà più per dare un ulteriore strappo
Pochi giorni fa Pachter disse che se Microsoft non avesse attuato un taglio di prezzo, sarebbe stata demolita da Sony. A questo punto in Giappone si sono tocca, a Redmond hanno cancellato la circolare che annunciava tale taglio. Risultato, Microsoft è tornata a vendere più di Sony! lol
Comment
-
da questa dichiarazione si vede anche come sony abbia molta più paura di microsoft che di nintendo. una politica di sta cippa a parere mio. con la reputazione che ha sony non dovrebbe guardare gli altri per capire come e quando muoversi, dovrebbe imporsi sul mercato e invece, gen dopo gen, si sta facendo sempre più infinocchiare dall'ultima arrivata che in sole due gen ha saputo imporsi sul mercato dell'hardcore gaming (prima di buttare fuori sta putt...ta del kinekt). La questione, si legge tra le righe, è prettamente economica: "finchè non siamo costretti dalla concorrenza, ravaniamo quanti più soldi possiamo con sta console".. bravi bravi.. menomale che c'è microsoft che ha un buon bilancio che invece di pensare "solo" (tra virgolette perchè ovviamente ci pensa") ai soldi pensa anche al ricambio generazionale e ai nuovi titoli che ne verranno che richiedono grafica più sostenuta, altrimenti andremo avanti con ps3 e 360 penso ancora per 5 anni.
Per quanto riguarda me però rimarrò con le attuali due console che ho per vedere come si comporteranno le due nuove console, poi deciderò, o se sarò costretto dalle esclusive, magari le riprenderò entrambe quando i prezzi e il numero di titoli sarà a mio favore.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioLa questione, si legge tra le righe, è prettamente economica: "finchè non siamo costretti dalla concorrenza, ravaniamo quanti più soldi possiamo con sta console".. bravi bravi.. menomale che c'è microsoft che ha un buon bilancio che invece di pensare "solo" (tra virgolette perchè ovviamente ci pensa") ai soldi pensa anche al ricambio generazionale e ai nuovi titoli che ne verranno che richiedono grafica più sostenuta, altrimenti andremo avanti con ps3 e 360 penso ancora per 5 anni.
...tanto i fessi minchioni che per stare al passo coi tempi e alle varie gen devono ogni volta cacciare fior fior di quattrini per la nuova generazione siamo noi...continuiamo a farci del male...e a chiedere le nuove gen dopo 4-5 anni...così avremo sempre giochi che per "carburare" e sfruttare le specifiche dell'attuale gen ci mettono 2 anni...e quando finalmente ingranano, passiamo alla successiva!
PS: io da una generazione di console non voglio la grafica foto-realistica. Machissenefrega di avere personaggi uguali agli attori in carne ed ossa? O paesaggi che copiano la realtà? Io desidero solo titoli che siano originali, divertenti da giocare, e anche un pò artistici nel loro piccolo...con un minimo di immaginazione ed inventiva...e per esserlo non c'è mica bisogno della fottuta grafica foto-realistica o della realtà virtuale o di chissà quale potenza hardware...mille volte meglio la grafica di un ICO ed un gioco bello come quello, che una grafica ultrapompata per l'ennesimo giochino FPS con la pistoletta od il bazooka in mano, ma con il riflesso del gabbiano sulla canna dell'arma!
PPS: ma speriamo di andare avanti con PS3 e X360 per altri 5 anni! E' il mio sogno.
Pardon x lo sfogo.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPPS: ma speriamo di andare avanti con PS3 e X360 per altri 5 anni! E' il mio sogno.
Pardon x lo sfogo.
ma ci mancherebbe
cmq, per l'inciso... nessuno ti obbliga a cambiarle, puoi tenertele, anche per 10 anni
per me la nuova gen inizia sempre almeno un anno dopo l'uscita. mai presa una console al day1
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma ci mancherebbe
cmq, per l'inciso... nessuno ti obbliga a cambiarle, puoi tenertele, anche per 10 anni
per me la nuova gen inizia sempre almeno un anno dopo l'uscita. mai presa una console al day1
anche per me nessun day1, forse day450...
scusami se sono stato un pò brusco, non volevo essere cafone
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma ci mancherebbe cmq, per l'inciso... nessuno ti obbliga a cambiarle, puoi tenertele, anche per 10 anni per me la nuova gen inizia sempre almeno un anno dopo l'uscita. mai presa una console al day1
Comment
-
per me il discorso è diverso. comprare al lancio non l'ho mai fatto per una questione puramente economica. ma ultimamente il gameplay sta mutando... tutti sti kinect, move, wiimote... voglio aspettare anche per capire come si muoverà il gameplay base prima di decidere, perlomeno la prima console, quella che sta accesa tutto il giorno o quasi insomma... non voglio ritrovarmi a sbagliare acquisto e dover rispendere soldi e bile per non fare il casualone davanti alla tv.
Comment
Comment