Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman litiga con le DirectX 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman litiga con le DirectX 11

... meglio disattivare l'opzione!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non c'è niente da fare,le console trainano il mercato e fin quando non ci sarà una nuova generazione i pc verranno sempre limitati (tranne poche mosche bianche).E cosi sarà tra 5/6 anni.E nei secoli dei secoli..
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
      Non c'è niente da fare,le console trainano il mercato e fin quando non ci sarà una nuova generazione i pc verranno sempre limitati (tranne poche mosche bianche).E cosi sarà tra 5/6 anni.E nei secoli dei secoli..
      io da ex giocatore pc penso che queste minchiate siano veramente tristi da sentire...
      per carità le console sono comode e meno costose per gli utenti visto che l'hardware rimane lo stesso per anni...

pero non si puo mettere da parte i giocatori pc..

Comment

.. mmpff !!!!
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Ma che tipo di problemi stanno causando?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Ma che tipo di problemi stanno causando?
            non essendo state ottimizzate a dovere, sono due volte più pesanti del normale...

Comment

DUNQUE PER QUALE FOTTUTO MOTIVO HO DOVUTO ASPETTARE UN MESE IN PIù.
              A sto punto lo prendevo su xbox360...

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                DUNQUE PER QUALE FOTTUTO MOTIVO HO DOVUTO ASPETTARE UN MESE IN PIù.
                A sto punto lo prendevo su xbox360...
                ovviamente per poterlo giocare con tastieria e mou.... hem... no hai ragione, hai aspettato per niente.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  ovviamente per poterlo giocare con tastieria e mou.... hem... no hai ragione, hai aspettato per niente.
                  esiste il pad dell'xbox360 -_- , quindi ho aspettato un mese solo per i miglioramenti grafici (e perchè no, anche il prezzo ridotto del gioco su pc), ora se vengono a dirmi che proprio quei miglioramenti tanto attesi sono ottimizzati da cani, allora mi incazzo.

Comment

Io posso capire che i pcisti magari hanno preso un pc che costa quanto xbox e play messe assieme, ma anche senza le directx 11 non mi sembra che il gioco faccia poi schifo graficamente...
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                      esiste il pad dell'xbox360 -_- , quindi ho aspettato un mese solo per i miglioramenti grafici (e perchè no, anche il prezzo ridotto del gioco su pc), ora se vengono a dirmi che proprio quei miglioramenti tanto attesi sono ottimizzati da cani, allora mi incazzo.
                      Calma... hanno detto che risolveranno con una patch

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Io posso capire che i pcisti magari hanno preso un pc che costa quanto xbox e play messe assieme, ma anche senza le directx 11 non mi sembra che il gioco faccia poi schifo graficamente...
                        pensa che il primo l'ho giocato su XP e DX9, ed è splendido. Pero', certo se uno ha delle aspettative dato che possiede una macchina di livello, non lo si può biasimare tanto per essersi incazzato ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Azzo io lo stò installando proprio ora... Spero che renda bene (con la mia GTX 560 Ti XD)

Comment

Working...
                          X