Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman litiga con le DirectX 11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioNon c'è niente da fare,le console trainano il mercato e fin quando non ci sarà una nuova generazione i pc verranno sempre limitati (tranne poche mosche bianche).E cosi sarà tra 5/6 anni.E nei secoli dei secoli..
per carità le console sono comode e meno costose per gli utenti visto che l'hardware rimane lo stesso per anni...
pero non si puo mettere da parte i giocatori pc..
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMa che tipo di problemi stanno causando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioDUNQUE PER QUALE FOTTUTO MOTIVO HO DOVUTO ASPETTARE UN MESE IN PIù.
A sto punto lo prendevo su xbox360...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioovviamente per poterlo giocare con tastieria e mou.... hem... no hai ragione, hai aspettato per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioesiste il pad dell'xbox360 -_- , quindi ho aspettato un mese solo per i miglioramenti grafici (e perchè no, anche il prezzo ridotto del gioco su pc), ora se vengono a dirmi che proprio quei miglioramenti tanto attesi sono ottimizzati da cani, allora mi incazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIo posso capire che i pcisti magari hanno preso un pc che costa quanto xbox e play messe assieme, ma anche senza le directx 11 non mi sembra che il gioco faccia poi schifo graficamente...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment