Annuncio
Collapse
No announcement yet.
100 modi per morire in Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggiolol XD ma siamo sicuri che siano veri e già presenti nel gioco, questi bug? A me non ne è mai capitato uno... oltretutto il tizio muore al primo colpo anche quando viene colpito da una singola spadata, cosa non vera...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiobello,comunque questo utente lo ha fatto anche per Oblivion,comunque anche a me i giganti mi mandano in cielo ho provato ieri notte
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioNon vorrei dire una vaccata ma credo sia una mod per pc utilizzata ad hoc per il video che ti permette di crepare con la pressione di un tastoOriginariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiobello,comunque questo utente lo ha fatto anche per Oblivion,comunque anche a me i giganti mi mandano in cielo ho provato ieri notte
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuanti bug...
Comment
-
lol XD ma siamo sicuri che siano veri e già presenti nel gioco, questi bug? A me non ne è mai capitato uno... oltretutto il tizio muore al primo colpo anche quando viene colpito da una singola spadata, cosa non vera...
Cioè,è facile?
Se è così non so se prenderlo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiolol XD ma siamo sicuri che siano veri e già presenti nel gioco, questi bug? A me non ne è mai capitato uno... oltretutto il tizio muore al primo colpo anche quando viene colpito da una singola spadata, cosa non vera...
Cioè,è facile?
Se è così non so se prenderlo.
e il gigante mi ha sparato via, si, ma non così lontano
Comment
Comment