Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100 modi per morire in Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 100 modi per morire in Skyrim

Dal gigante al drago, passando per parecchi bug

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

:O

Comment

non c'e' che dire alcune sono spassose degne del ''pegggior Fantozzi''

Comment

Ahahahaha bellissimo,complimenti a chi l'ha fatto .Per chi s'avvicinasse al gioco posso dire che non è cosi facile morire xD
        sigpic

Comment

Bwahahaha! fantastici!

Comment

lol XD ma siamo sicuri che siano veri e già presenti nel gioco, questi bug? A me non ne è mai capitato uno... oltretutto il tizio muore al primo colpo anche quando viene colpito da una singola spadata, cosa non vera...
            Writer's Republic!

Comment

Quanti bug...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                lol XD ma siamo sicuri che siano veri e già presenti nel gioco, questi bug? A me non ne è mai capitato uno... oltretutto il tizio muore al primo colpo anche quando viene colpito da una singola spadata, cosa non vera...
                Non vorrei dire una vaccata ma credo sia una mod per pc utilizzata ad hoc per il video che ti permette di crepare con la pressione di un tasto
                sigpic

Comment

bello,comunque questo utente lo ha fatto anche per Oblivion,comunque anche a me i giganti mi mandano in cielo ho provato ieri notte

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                    bello,comunque questo utente lo ha fatto anche per Oblivion,comunque anche a me i giganti mi mandano in cielo ho provato ieri notte
                    è vero i giganti ti sparano via xD la prima volta che ne ho provato ad affrontare uno ne sono rimasto perplesso
                    MangiaStrada

Comment

io non riesco a killarli sti giganti
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                        Non vorrei dire una vaccata ma credo sia una mod per pc utilizzata ad hoc per il video che ti permette di crepare con la pressione di un tasto
                        Ecco appunto sospettavo una cosa del genere, non è possibile morire così O.O che poi cavolo XD quando scende le scale e sbatte col tizio crepano entrambi... e dopo due secondi crepa pure la donna che stava cominciando a salire le scale XD
                        Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                        Quello dei giganti è vero U.U testato personalmente XD e credo sia vero pure quello del bue che diventa immenso, troppo assurdo per essere fasullo XD
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Quanti bug...
                        Creati ad hoc da chi ha fatto il video...
                        Writer's Republic!

Comment

Cioè,è facile?
                          Se è così non so se prenderlo.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Cioè,è facile?
                            Se è così non so se prenderlo.
                            tolta la morte col gigante, posso dire che non mi è mai successo nulla di simile.
                            e il gigante mi ha sparato via, si, ma non così lontano
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ne siete sicuri? Io ho dei seri dubbi, soprattutto perchè il video fa riferimento alla versione pc (se avete notato)

Comment

Working...
                              X