Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100 modi per morire in Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pensavo fosse molto diverso come video, delle volte, ma anche quasi sempre moriva senza motivo, sui giganti giusto stanotte mi hanno sparato sulla luna, anche se ne ho ammazzati 2 contemporaneamente

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      Ne siete sicuri? Io ho dei seri dubbi, soprattutto perchè il video fa riferimento alla versione pc (se avete notato)
      Io ho la versione PC. Ti assicuro che a parte quello del gigante bug non ne ho incontrati.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Cioè,è facile? Se è così non so se prenderlo.
      Non credo di aver capito la tua domanda XD ho detto che nel video il tizio (giocatore) muore con un singolo colpo, mentre in realtà di colpi ce ne vogliono XD (a parte contro i giganti, quelli sono una magagna -.-)

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      tolta la morte col gigante, posso dire che non mi è mai successo nulla di simile. e il gigante mi ha sparato via, si, ma non così lontano
      enzo680 ha copiato parte del mio post, il suo comincia dalla domanda è_é
      Writer's Republic!

Comment

Malefici giganti.. La prima volta che mi hanno fatto volare sono praticamente cascato per terra dal ridere..
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Questo tizio usa sicuramente una mod, non puoi morire per essere stato colpito con il massimo della vita da un orso
          Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

Working...
          X