Pensavo fosse molto diverso come video, delle volte, ma anche quasi sempre moriva senza motivo, sui giganti giusto stanotte mi hanno sparato sulla luna, anche se ne ho ammazzati 2 contemporaneamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
100 modi per morire in Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNe siete sicuri? Io ho dei seri dubbi, soprattutto perchè il video fa riferimento alla versione pc (se avete notato)
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCioè,è facile? Se è così non so se prenderlo.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotolta la morte col gigante, posso dire che non mi è mai successo nulla di simile. e il gigante mi ha sparato via, si, ma non così lontano
Comment
-
Malefici giganti.. La prima volta che mi hanno fatto volare sono praticamente cascato per terra dal ridere..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment