Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: Rising potrebbe non piacere allo zoccolo duro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io non voglio sparare sentenze sulla qualità di rising, ma posso benissimo sparare sentenze su quello che sarà. Anche perchè si aveva i dubbi all'inizio e si stanno avendo sempre più certezze. Posso dire che non sarà un Metal Gear. O almeno non sarà il metal gear che un mio amico sognava quando, al corso, mi disse di aspettarlo. Di aspettare un gioco alla tenchu, praticamente, con stealth e con la presenza di kojima che l'avrebbe reso story-driven. Dai, significa veramente essere ottimisti...
    kojima ne sta prendendo lentamente le distanze,sarà trasformato in un game all americana.ho già detto tutto!!!ma spero ancora di sbagliarmi...

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
      Parli come se li hai giocato solo tu i suoi giochi prussia,guarda io non sparo nessuna sentenza,io mi so fatto tutti i MGS,finendoli a 100%a difficoltà estrema(extreme european di mgs2:son of liberty quanti santi ho tirato giu') e ti dico solo la mia opinione,questo Rising sa di gioco di erdam,che poi se verra fatto bene(dubito,visto che sto sistema alla ninja GAYDEN in un MGS non mi garba proprio,i soldi deviano anche le persone piu brillanti caro mio e kojima mi sa che se la sta tirando un po troppo...e meglio se non chiamasse MGS sto rising,farebbe piu figura,e ipensa un po,io sono un suo estimatore...e sto aspettando ancora ZOE3...
      si ma non mi sembra il tipo da prendersi meriti non suoi, o da scappare da demeriti che gli appartegono!tutto qua!per me abbiamo visto poco per giudicare, poi è lampante che il gioco non sarà un mgs, ma che sfrutterà solo il nome, ma non c'è da prendersela così tanto! alla fine è marketing, e cambiare nome non sarebbe convenuto!ormai i tempi sono questi e sfruttare un brand come mgs anche in ambiti al di fuori del suo genere, porta un enorme vantaggio di visibilità! ripeto che è lampante che non sarà un mgs classico, e per questo non penso uno si debba arrabbiare, ma piuttosto chiedere, ne vale la pena comprare questo gioco che per me sembra brutto???io sono di quelli che aspettano e poi parlano, poi si vedrà!per la cronaca lo aspetto anche io zoe 3 e se ti elencassi tutti i modi la quale ho finito mgs, si farebbe notte XD

Comment

Working...
      X