Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I People Can Fly daranno un prequel a Gears of War?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I People Can Fly daranno un prequel a Gears of War?

Il rumor vede i creatori di Bulletstorm allo sviluppo di una trilogia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma invece di seguire Gears of War perchè non seguono Bulletstorm che è altrettanto bello!? Ok che la Microzoz vuole vendere l'esclusiva però io voglio ancora un altro bulletstorm!!

Comment

Per me faranno almeno un prequel (o magari una nuova trilogia di, proprio come indicato nella news) che probabilmente avrà la luce sulla nuova xbox.

Per Bulletstorm il primo era divertente e assurdo (la scena iniziale del cacciatore di taglie è contro ogni logica) e sicuramente ne sentiremo ancora parlare..
      "Playing videogames since 1988"

Comment

ecco perfetta come notizia relativa a microsoft che voleva piu' esclusive e piu' giochi novita

Comment

Se affidano Gears a People can Fly vuol dire che per la prossima gen vogliono puntare su un nuovo brand (un ritorno di UT in grande stile o Samaritan?), cosa a mio parere ottima

Comment

Hanno fatto un ottimo lavoro con Bulletstorm, meritano fiducia

Comment

qualsiasi cosa centri con gears è sempre bene

Comment

direi che... dei prequel sulle pendulum wars potrebbero essere fighi. magari esplorare quello che nel libro, per problemi di copione/spazio/quel che d'è, non è stato inserito

sigpic

Comment

Io sono d'accordo con Sennar-95. Se danno in affidamento Gears ai PCF, credo vogliano sviluppare qualcosa di, non dico migliore, ma quantomeno all'altezza di Gears come esclusiva di punta.
                  Magari cambiando tipologia di gioco, gli shooter che siano in prima o in terza si hanno. O stanno progettando una rivoluzione in casa, o Gears farà la fine di AC , tra prequel sequel spin-off pre-prequel pre-sequel e balle varie.

E fatemi un altro Bulletstorm, il primo è magnifico!
                  "This is my story"

Comment

proprio come avevo previsto molto tempo fa!altro che patcher! sono io il re degli analisti XD

Comment

Avrebbero tutta la mia fiducia!
                      sigpic

Comment

ma perchè dovete sempre stare a tormentare una saga dio mio!!!! Basta si è chiusa nel migliore dei modi a mio parere perchè spingere ancora, a quale scopo......ah si giusto !!!!!!!con lo scopo di sputtanare tutta l'intera serie SIETE GRANDI -.-
                        spartandarking

Comment

Pain killer ç.ç

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                            ma perchè dovete sempre stare a tormentare una saga dio mio!!!! Basta si è chiusa nel migliore dei modi a mio parere perchè spingere ancora, a quale scopo......ah si giusto !!!!!!!con lo scopo di sputtanare tutta l'intera serie SIETE GRANDI -.-
                            mi spiace non sono d'accordo! la saga può tranquillamente ospitare prequel senza doversi rovinare! sarebbe invece un autogoal se continuassero dopo la fine del 3!ma visto che di libri ce ne sono tanti, e io onestamente non gradisco molto leggere un videogames, sarei contentissimo se userebbero le parti dei libri per presentare dei prequel!

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                              Quoto

Comment

Working...
                              X